Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Supermotard leggera e divertente: la giusta potenza (53 cv) su un peso super light (143 kg.) che sulla strada (e in fuoristrada) non si sentono. Tanta coppia in basso ma che sale come fosse un bicilindrico: il motore continua a tirare anche in alto fino al limite del fuorigiri. Snella: nel traffico si passa ovunque, si parcheggia dove uno scooter non ci starebbe. Una chicca: sospensioni regolabili. Ultimo pregio: consumi da cinquantino: senza spingere su arriva a 30 km/litro. Difetti: un pò alta e si tocca a malapena per chi è sotto i 180 cm. (Ma un pregio nel traffico: il manubrio è sempre sopra gli specchietti delle auto in coda: passa dove uno scooter arretra). Gran bella moto forse non compresa al momento dell’uscita (anche perché un pò su di prezzo come ogni BMW).
Ottima moto per divertirsi, buona per le persone relativamente alte essendo un po’ più grande dei classici motard,
Non è esageratamente potente ma sprigiona quel che serve per le classiche strade di campagna, buona posizione in sella e divertente negli sbacchettamenti, ottima stabilità , sicura ed affidabile in frenata, reattiva ed intuitiva, ci si ambienta molto facilmente
Moto leggera, agile e sempre pronta a salire di giri e alzare la ruota, dove la metti lei sta senza allungare le traiettorie, difetti sella un pò duretta.
Facilità di guida, leggerezza, bassi consumi, motore ottimo. Sella un po' dura.
Grande moto, ma l'estetica originale non è per nulla intrigante. Esteticamente anonima e necessità di modifiche come parafango alto, paramani ecc ecc. Bisogna intervenire anche sulle grafiche.
Moto divertente consumi minimi scattante e agile… sella altissima e dura come una tavola non molto comoda
Abituato ai Boxer 2 valvole, ho trovato il motore esuberante, notevole in allungo, pronto a patto di cercare la marcia giusta; nella marcia in città non sopporta le marce lunghe, tende a strappare. Buona la ciclistica, agile, svelta; ottima la possibilità di regolare entrambe le sospensioni, sia regolando l'altezza, sia l'idraulica. Buona la posizione in sella, almeno per quanto mi riguarda, sono alto 1,64 mt, un pò duretta ma, siamo in presenza di una motard, anche se turistica. Facile la guida, sia andando a passeggio sia quando , spingendo sui piedi, si vuole forzare l'andatura. Insomma, un bel giocattolino, una seconda moto, una vera FunBike
Maneggevole, pratica, economica. Qualche cavallo in più non avrebbe fatto male.
Non sono un super esperto ma questa moto la trovo fantastica, bella , divertente e facile da guidare con costi di gestione decisamente bassi.
Come va
Sopra i 140 sente molto il vento (sono alto).
Cosa mi piace
Leggera veramente maneggevole per scansare buche e tombini in città non ha rivali.