Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per imparare, motore frizzante che non mette mai in difficoltà. Potrebbe avere qualche cavallo in più, ma considerando il peso piuma rimane una moto veramente scattante. Gomme di primo equipaggiamento penose, buone per farci città o passeggiate turistiche ma appena si prova a piegare di più scivolano in continuazione.
Moto perfetta per iniziare, agile, divertente e affidabile, costi di gestione contenuti
Moto comprata per imparare a guidare e mi sono trovato benissimo, è comoda e leggera perfetta anche per le persone più basse, molto comoda anche se dal carattere sportivo, motore eccezionale ovviamente prodotto dalla casa bavarese
Perfetta per l’uso cittadino e l’uscita la domenica. Ottima per passare da un 125 a qualcosa di più serio.
Ottima moto per neofita a parere mio ottimi compromessi leggerezza e la giusta potenza, assistenza Bmw impeccabile
Come prima moto, è perfetta e molto facile da guidare. L’altezza della sella è tra le più basse, delle stesso segmento.
Questa naked è stata la mia prima moto e devo dire che mi sono veramente trovato bene sotto ogni punto di vista. In contesti urbani è agile e maneggevole consentendo anche ai meno esperti come il sottoscritto di districarsi nel traffico. Fuori città non fa mancare nulla (considerata la cilindrata) e lo spunto del monocilindrico permette di fare gite divertenti. Infine i consumi sono ridicolmente bassi.
Buona moto, affidabile nelle curve e nelle frenate, leggera e maneggevole nel traffico. perper neopatentati e come prima moto
Ideale per iniziare o per la città.
Moto perfetta sotto ogni aspetto.. Facile da usare, maneggevole e semplice sia per principianti che per esperti che si vogliono divertire.