Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il suo aspetto ti fa pensare ad una moto accogliente, comoda e un pò anche di altri tempi. E tutto questo è vero ma quello che non ti aspetti sono le prestazioni: il bicilindrico da 105 cavalli è entusiasmante e in "dynamic", tira tantissimo e sembra non finire mai! Moto sempre stabile con la quale si può andare anche molto veloci se si vuole. Comoda anche per i trasferimenti veloci in autostrada anche perchè in "road" non trasmette nessuna vibrazione. Il serbatoio da 23 litri garantisce lunghe percorrenze. Il riparo dall'aria ti consente di girare con la visiera aperta e non crea fastidi oltre alla norma. Anzi, più si va veloci e più ti senti isolato.
Il peso sui 240 kg non è mai un problema perchè la moto è sempre ben manovrabile anche da fermi. La forcella anteriore è ribassata di 1,5 cm così la moto è adatta anche ai meno alti come me (1,68 cm). Dovrebbe essere comoda anche per due visto le dimensioni della sella e lo spazio disponibile ma io l'ho sempre usata da solo. I copri specchietti azzurri sono facilmente rimovibili se non piacciono.
Ottima moto, unico difetto che si sente spesso sbattere la catena nel Carter che risulta essere fastidioso per il resto direi perfetto