Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto pronta e reattiva leggera e facile per andare a scuola ma anche per percorsi fuoristradistici. Un sogno per un sedicenne.
Consiglio la moto a veri appassionati di estremo enduro, chi avrà la possibilità di guidarla verrà trascinato sempre di più in questa meravigliosa attività sportiva!
Moto affidabile in tutto , non mi ha mai dato un problema . Motore perfetto , ottime sospensioni
Moto ottima per l'enduro, la migliore per questo utilizzo. Motore molto morbido e lineare, la pecca più grande sono le sospensioni che per uso amatoriale sono perfette ma per un utilizzo più agonistico sono obsolete
Moto spettacolare e sempre divertente. Moto eccezionale da utilizzare in fuoristrada, motore molto pieno in basso nonostante sia un "piccolo" 125, anche in salita non muore mai, invece in alto quando apre la valvola sfoga la classica potenza da 125. Grazie a questa erogazione rimane molto divertente per qualsiasi utilizzo dall'enduro più tosto alla scannata in campagna.
Mezzo eccezionale nessun difetto molto maneggevole e divertente, ciclistica performante e motore molto pieno … veramente una buona moto
Ottima moto sia per chi è novizio al mondo dell’enduro sia per chi vuole ritrovare la frizzantezza del 125. Motore molto rotondo ai bassi regimi ma con una grande coppia in alto, anche per merito della doppia mappatura.
Sospensioni in linea con il prezzo e freni adeguati, la rendono molto guidabile nel veloce ma anche in mulattiera grazie alla schiena del motore. Estetica non paragonabile alle altre moto a confronto, prezzo modesto.
Una delle poche 125 2t ancora immatricolabili per uso stradale.
Io personalmente mi sono trovato bene con questa moto, è maneggevole e facile da usare, il motore va ma per fare un paragone non è come Ktm che agli alti tira molto, il beta è un po’ più spalmato.