Recensioni Betamotor REV-3 270

• ildria1977_gmail.com
    di ildria1977_gmail.com 16 novembre 2022
    Ottima per iniziare a far sul serio potente ma facile da domare, si arrampica bene. [leggi tutto]
  • cambusa
    di cambusa 20 febbraio 2022
    Ottima per fare trial vero che moto alpinismo, ottime sospensioni e freni, il motore infinito. [leggi tutto]
  • federicostefanipit1989
    Beta Rev3 270 Betamotor REV-3 270
    di federicostefanipit1989 1 gennaio 2019
    Moto perfetta x iniziare,pro maneggevolezza,motore pimpante il giusto ma che perdona i meno esperti,molto maneggevole e trazione ottima,contro freni un po' sottodimensionati che si scaldano nelle discese lunghe e carburatore Mikuni originale che tende a ingolfare la moto. Nel complesso moto che può dare grandi soddisfazioni,da prendere.
  • Andrea.Baudino
    di Andrea.Baudino 22 settembre 2014
    Cosa mi piace La moto è potente ma ben modulabile. La sua potenzialità è sempre maggiore delle mie capacità. Cosa cambierei Io non ne ho trovati.
  • nardinid
    di nardinid 16 marzo 2014
    Cosa mi piace hhh,mn,j Cosa cambierei jjjjkh [leggi tutto]
    Cosa mi piace hhh,mn,j Cosa cambierei jjjjkh
  • Giobbe03
    di Giobbe03 15 ottobre 2013
    Cosa mi piace Moto buona per fare trial senza esasperare troppo le prestazioni serbatoio più capien... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Moto buona per fare trial senza esasperare troppo le prestazioni
    serbatoio più capiente rispetto alla media. Cosa cambierei Paga un po di maneggevolezza e tiro motore rispetto alla concorrenza.
  • baluk
    di baluk 2 luglio 2013
    Cosa mi piace Coppia motore. Cosa cambierei Rapporti del cambio corti. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Coppia motore. Cosa cambierei Rapporti del cambio corti.
  • Losky1037
    di Losky1037 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Tantissima potenza!!! Cosa cambierei Lampadina stop ogni tanto brucia!!! [leggi tutto]
  • steo9060
    di steo9060 31 marzo 2013
    Cosa mi piace ottima per imparare Cosa cambierei plastiche deboli [leggi tutto]
    Cosa mi piace ottima per imparare Cosa cambierei plastiche deboli
  • patta04
    di patta04 11 marzo 2013
    Cosa mi piace Indistruttibile e affidabile. Cosa cambierei Freno post sottodimensionato,carburatore da revisionare di frequente.
  • paolo.faverzani
    di paolo.faverzani 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace leggera agile scattante performante Cosa cambierei poca autonomia di carburante [leggi tutto]
  • ID88
    di ID88 12 ottobre 2012
    Cosa mi piace Affidabilità e robustezza. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Affidabilità e robustezza.
  • stefani02
    di stefani02 27 ottobre 2011
    Cosa mi piace Potente facile frena la butti dove vuoi! Cosa cambierei L'ammortizatore dietro e' senza leveraggi se si e' bravi la si guida bene ma non perdona tanto x esperti.
    non assorbe le buche come se avvesse i leveraggi!
  • vitt61
    di vitt61 8 dicembre 2010
    Cosa mi piace Buona gestibilità del motore. Cosa cambierei Sospensioni non all'altezza. [leggi tutto]
  • trial05
    di trial05 12 luglio 2010
    Cosa mi piace Potente e facile. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Potente e facile.
  • irish75
    di irish75 2 marzo 2010
    Cosa mi piace Moto facilissima e con pochissima manutenzione.Ottima per iniziare [leggi tutto]

Betamotor