Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Burlona! É buffo vedere la gente che ti guarda al semaforo con l'aria stupita di chi pensa: " ...che cos'é quel robo la!" Per poi rimanere a bocca aperta quando scatta il verde e ti vedono schizzare via. Non si puó non rimanere affascinati dal suo look aggressivo e simpatico. Una piccola moto brillante e maneggevole, un motore grintoso e parco nei consumi. Nel traffico cittadino risulta eccezionale ma la parte delle sospensioni andrebbe migliorata perché oggi le cittá sono degne piste per moto da cross piuttosto che per moto stradali e le piccole ruote ne soffrono. Il grande vantaggio di questa piccola cinesina é la tenuta di strada, la frenata, la capacitá di passare ovunque e stare dappertutto, la leggerezza e la disponibilitá di ricambi a prezzi onesti che non é poco. Negativo il portatarga attaccato alla forcella (anche se sta diventando una moda) perché le vibrazioni che prende fanno letteralmente sgretolare l'alluminio delle targhe italiane, degno di una lattina, con il rischio di perderla in strada. Che dire la simpatia che sprigiona questo mezzo lo fará passare alla storia piú di altri.
Benelli Tornado Naked T 125, una ottima moto per iniziare. Perfetta per chi vuole avvicinarci al mondo delle moto con le marce, facile da guidare con il suo baricentro basso, leggera, agile, comoda, compatta e dai consumi e costi di manutenzione irrisori. Inoltre esteticamente riuscitissima. Brava Benelli !!!
È una moto molto divertente e facile da guidare, probabilmente nei lunghi tragitti è scomoda a livello di comfort, credo sia l'unico difetto, secondo il mio parere. È leggere e non consuma nulla, sia di olii sia di carburante.
Moto agile, piccola e divertente da usare, sia in città che all'aperto, anche in montagna ci si diverte...
divertente semplice da
portare e per essere un 125 molto potente,
affidabile non mi ha mai dato alcun problema
Moto bella esteticamente e molto comoda per chi inizia nel mondo dei motori a 2 ruote o per più esperti...ottima sia come qualità che prezzo!
Moto divertente, dinamica con ciclistica perfetta e motore top. Penso che sia perfetta per chi voglia avvicinarsi alle due ruote oltre al 50cc.
La moto è piccola e maneggevole! i consumi sono eccezionali, più di 40 km litro.
Va bene per chi vuole iniziare, è dotata di un cambio manuale a 5 rapporti, leggera e super maneggevole.
Ottima per fare pratica e comoda per tutti i giorni .... leggera e maneggevole.
Ottima nel traffico cittadino! Maneggevolezza al top!molto divertente, con buone prestazioni e consumi irrisori!