Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole, è fantastica per chi deve imparare a guidare la moto. Molto consigliata per principianti e non.
Ottima moto molto leggera e maneggevole nel traffico.
La moto di per sé è molto bella esteticamente ma allo stesso tempo pratica e maneggievole anche per chi è alle prime armi.
Acquistata a Marzo per imparare cambio per passaggio a cilindrata superiore, essendo un 250cc qualche limite sulla velocità lo pone.
Ottima prima moto, per chi cerca qualcosa di un po' più reversibile per diverse esigenze è un pochino limitata.
Moto con un buon motore molto scattante e molto energico fino alla quinta marcia, fatica sulla sesta e la velocità non è molta. Buona la ciclistica la moto è molto maneggevole, molto leggera, i freni sono sufficienti per quanto va la moto, quello posteriore è molto morbido come pedale, può dare la sensazione che non freni. Impianto elettrico pessimo i cavi sono passati in modo orribile che si vedono spuntare tra fanale e serbatoio in modo inguardabile, ho provato a sistemarli per farli stare meglio e iniziato a dare problemi elettrici Che sono spariti appena ho rimesso tutto com'era. Buona Lino posteriore e frecce a LED favolosi peccato che non si può dire la stessa cosa nel faro anteriore.
Ritengo che questa moto sia adatta per i neopatentati, è un'ottima scuola guida di moto.
È la mia prima moto e mi ci diverti davvero molto, nonostante sia una moto di piccola cilindrata riesce a regalarti delle grandi emozioni nelle curve. È una moto adatta ai lunghi tragitti nonostante sia una naked, questo grazie al serbatoio da 17 litri che permettono di percorrere molti km e alla sua comodità. Si chiude con il design classico di una naked e il test sound migliorato da uno scarico Arrow.
Perfetta per iniziare e per patenti a2, leggera, agile e comoda nel traffico cittadino.
Una moto che va bene in cittá ma che può essere usata anche per qualche gita fuori porta con buon confort. Agile più di uno scooter con un peso davvero basso 143 kg. mette a suo agio anche i piloti meno esperti. Ottima per iniziare ma anche per chi ha giá esperienza.
Quello che mi aspettavo da una 250 l'ho avuto tutto abbondantemente.
L'unico difetto che ho trovato nell'estetica è la marmitta originale che però ha un sound buono.
Il motore risponde molto bene e la guidabilità è ottima, il freno posteriore un po' lungo ma efficace. Marce precise. Prezzo molto buono sia per la cilindrata che per la qualità. Se potrò, farò un'altra recensione dopo qualche migliaio di km ma per ora mi reputo più che soddisfatto dell'acquisto.
Facilissima da guidare, parca nei consumi, ti da esattamente quello che promette, economica all'acquisto ma non povera nel contenuto.