Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona guidabilità in centro città ma soprattutto in autostrada, scooter dalle prestazioni ottimali, consumi ridicoli per chi fa tanta strada è l'ideale.
Buon motore e consumi reali vicino ai 30km/l.Ok, parliamo di uno scooter, e quindi non c'è da aspettarsi stabilità da moto...ma un mezzo che dopo i 120km/h ha l'avantreno che vola...a me fa paura. E premetto che è il mio decimo mezzo, tra naked, scooter, enduro competizione, turismo.
Pensare che l'ho comprato perché ho letto sui forum che questo e il Beverly sono quelli che più si avvicinano ad una moto: mah, io mi trovavo meglio col majesty400.
Buona la frenata combinata, anche se la mia frena poco, ma credo che quello sia dovuto alla vecchiaia (7anni).
Uno scooter perfetto per muoversi in città o su strade trafficate per le sue dimensioni più piccole rispetto ad altri scooter della stessa cilindrata, ma velocissimo e affidabilissimo quando si tratta di percorrere lunghi tragitti in autostrada.
Consumi contenuti, maneggevolissimo, motore sempre affidabile, mai un cedimento anche in montagna o su strade di collina, insomma un compagno ideale anche per lunghi viaggi.
Scooter eccezionale e comodissimo per i viaggi, ma anche per l'utilizzo di tutti i giorni. Ho aggiunto parabrezza alto e telo coprigambe per poterlo usare anche d'inverno. Unico neo nella mia versione 2005 l'assenza dell'ABS. Molto soddisfatto lo riprenderei.
Certamente il peso, l'imponenza dello scooter si sente solo a basse velocità ma mando dai gas si piega come un vero motociclo, anche in curva ti fa sentire la sua sicurezza.
Una bella esperienza.
Sito intuitivo e ben redatto, attendibilità piena delle offerte, visibilità del sito ottima
Grazie
buona ripresa- molto maneggevole- velocità elevata frenata sicura-stabile anche col vento.
Linea classica e gradevole
Come è fatta
Una poltrona viaggiante su due ruote. Quando nacque nel 2005 era molto all'avanguardia, alla stregua di una moto bmw. era dotato di computer di bordo, abs e interfono. Uno scooter fatto per viaggiare con un alto livello di protezione all'aria. La comodità di marcia è il suo forte con una sella molto larga e dalla giusta cedevolezza. La posizione di guida è eretta senza pesare sui polsi. Il motore, nonostante il peso spinge bene lo scooterone fino alla velocità di 160 km/h da tachimetro, mantenendo consumi accettabili. Unico neo, il peso! In marcia si sente solo nei trasferimenti di carico in curva, con i quali bisogna fare attenzione, ma si sente ancora di più nelle manovre da fermo dove bisogna avere delle gambe molto forti. Ma ci si fa l'abitudine.
Bene
Come è fatta
Scooter grande, un po' come una grande moto carenata da turismo.
Molto molto molto comoda sia per chi guida che per il passeggero.
Come va
Va molto bene per lunghi viaggi, è comodissima e affidabile;
tiene ottime velocità di crociera anche a pieno carico con due passeggeri e bagagli (130/120 Kmh senza problemi)
Un po' grande e pesante per l'uso solo urbano.
Cosa mi piace
La grande comodità in lunghi viaggi;
la grande capacità di carico;
la grande autonomia di Km (serbatoio molto capiente);
il consumo basso;
la stabilità.