Domande e risposte

Yamaha Tracer 900 - 11 domande, 84 risposte Vedi tutte
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23 aprile 2018 - Yamaha Tracer 900
marco.forchini marco.forchini
Qualcuno ha sottolieato la leggerezza dell'anteriore in velocita'. Mi sapete spiegare esattamente il problema? Grazie
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  • gamemania.it gamemania.it
    24 aprile 2018 - Moto eccellente con un grosso problema di sbacchettamento all'anteriore. A me si presenta SOLO quando lascio il manubrio (non si fa, naturalmente), ma è indubbiamente un errore di progettazione, tant'è che nella versione 2018 hanno allungato il forcellone posteriore di BEN 6CM ! Tutto quanto detto è corretto, con assetto, paramani, meno bauletti, ecc...ecc... si RIDUCE il problema, ma non si elimina.
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  • gnappo1899 gnappo1899
    24 aprile 2018 - Ciao, piu' che alleggerimento dell'anteriore ho notato oscillazioni ad alte velocita', sia in curva che in rettilineo in presenza di irregolarita' dell'asfalto, sicuramente dovute a vari fattori: impostazione di guida alta, quote e settaggi della ciclistica volutamente "agili", reparto sospensioni non particolarmente raffinato specialmente il mono posteriore, pneumatici Dunlop di primo equipaggiamento leggermente cedevoli e, nel mio caso, un bauletto posteriore che sicuramente non aiuta.
    Smontando gli enormi paramani e sostituendoli con semplici terminali della Rizoma ho migliorato molto la situazione, ora non avverto nessuna oscillazione fino ai 170/180 km/h. Agendo sulle sospensioni come si legge in vari forum sono sicuro che si risolva completamente il prblemo.
    Nel complesso e' un'ottima moto, un motore fantastico che meriterebbe sospensioni migliore ma a quel prezzo ci sta.
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  • llucaa llucaa
    23 aprile 2018 - Ciao, ho il modello 17 con 6000km. Ottima moto come detto da altri,
    per quanto riguarda la ciclistica non ha problemi solo ad alte velocita' (170..)si avverte un certo alleggerimento dell'avantreno senza pregiudicare la sicurezza cosa che capita a quasi tutte le enduro, e' chiaro che non e' una moto sportiva. Molti hanno risolto facendosi settare le sospensioni da professionisti senza sostituirle (cerca su internet) le gomme di serie lasciano a desiderare. in 2 carichi nessun problema moto comoda, consuma poco e va forte.

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  • Korean Korean
    23 aprile 2018 - Superati i 170 il manubrio sbacchetta pericolosamente, con le gomme nuove e l'equilibratura riesco ad arrivare ai 200, in coppia e a pieno carico il problema si presenta meno, sistemando il mono potresti ottenere altri miglioramenti, resta comunque una moto leggera di avantreno.
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  • albio59 albio59
    23 aprile 2018 - Il problema è il passo molto corto, se guardi la sella del passeggero è oltre il perno ruota posteriore, questo rende la moto molto maneggevole ma allo stesso tempo poco stabile in velocità
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  • sp1970 sp1970
    24 aprile 2018 - Per il discorso vibrazione ad alte velocita il mio Conc ha risolto il problema modificando leggermente l'assetto anteriore degli steli facendoli salire di2/3 mm verso il manubrio, vibrazione scomparsa, con un semplice intervento.
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  • CBX70 CBX70
    7 novembre 2018 - Ciao io ho il modello 2018 normale e all' inizio non sentivo l' anteriore non mi dava fiducia perché non comunicava la strada che hai sotto la gomma
    Poi regolando le forcelle con più precario e portando la pressione pneumatici a 2.3 e 2.5 la musica è cambiata, pensa che adesso faccio pieghe che neanche io ci credo.
    E avevo già comprato le m7rr che poi non ho ancora montato perché mi diverto troppo con le gomme originali che anche se non sono il massimo se prendi confidenza con la moto vanno benissimo,ogni tanto se esageri il posteriore molla un po' ma con il controllo di trazione riprende grip.
    Posso solo parlare bene di questa moto l'unica cosa è che bisogna capirla piano piano.
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