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Yamaha Tracer 900 - 15 domande, 163 risposte Vedi tutte
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17 settembre 2017 - Yamaha Tracer 900
llucaa llucaa
Ciao, sono felice possessore di un TDM900 ma sono in trattativa per l'acquisto di una tracer 900. Ho molti dubbi perche' ho letto che in autostrada a certe velocita' traballa vistosamente e in uscita di curva se si cammina sbacchetta un po'. Se qualcuno viene da un tdm gradirei qualche consiglio.
Grazie a tutti.
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  • llucaa llucaa
    18 settembre 2017 - Grazie a tutti.
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  • Fabiuz1 Fabiuz1
    18 settembre 2017 - Anche la mia traballava sopra i 170 in rettilineo. Ho poi capito che dipendeva dal parabrezza maggiorato e dall'anteriore ed ho risolto. Invece ho avuto qualche problema con il cambio, spesso faticava a scendere dalle 3 alla 2 e spariva l'indicazione della marcia nel display
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  • Fabiuz1 Fabiuz1
    18 settembre 2017 - Se vuoi un consiglio cmq valuta la Tracer 700, veloce e maneggevolissima. Meno protezione dal vento nei lunghi viaggi ma divertentissima tra le vurve
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  • ENRAFA ENRAFA
    18 settembre 2017 - Possiedo la MT09 Tracer da circa due anni e mezzo e non ho mai avuto problemi. Tieni però conto che io ho 64 anni e uso molto la moto per le vacanze in due con mia moglie e rispetto il codice della strada. Comunque la moto è fantastica.
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  • ing.pas.barra ing.pas.barra
    18 settembre 2017 - Sì, oscillava oltre 170km\h colpa delle gomme di primo equipaggiamento e del mio peso (130kg). Ho montato le metzeler z8 e il rpoblema si è quasi del tutto risolto. Poi ho rifatto l'assetto ed andava sui binari! Il mono posteriore della prima serie era scadente. Quindi se non pesi molto sopra i 75kg ti basta cambiare le gomme e guidare senza aggrapparti al manubrio
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  • sp1970 sp1970
    18 settembre 2017 - ciao effettivamente è un problema che aveva anche la mia, a differenza di quella che avevo provato prima di prenderla, poi il concessionario mi ha sistemato il tutto con una semplice modifica, ha abbassato l'anteriore di 2/3 mm e tutto è tornato normale, cmq l ondeggiamento lo faceva sopra i 180 km/h, altri problemi non li ho riscontrati in 2 stagioni e 15000 km percorsi.
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  • GUERRISLUCAS GUERRISLUCAS
    18 settembre 2017 - CIAO PROVO A RISPONDERE ALLE TUE DOMANDE:
    IN AUTOSTRADA COMINCIA AD ONDEGGIARE COME FANNO PRESSOCHE TUTTE LE TOURER, SI MA PARLIAMO DI ONDEGGIAMENTI DELL"ANTERIORE CHE COMINCIANO A VELOCITA' FUORI DAL LIMITE OVVERO SOPRA 200KM ORARI E NON SEMPRE A SECONDA DELLE CONDIZIONI DI CARICO CHE HAI, MA RIPETO E UNA TOURE E CREDO CHE IL TDM FACESSE LO STESSO SE NON PEGGIO
    FUORI DALLE CURVE E NERVOSA SE "CAMMINI" , IL MOTORE E' MOLTO ESUBERANTE E SPECIALMENTE IN MAPPA A TENDE A VENIR SU L'ANTERIORE, MA NON SONO DIFETTI, E' IL SUO BELLO!
    DI CERTO NON ASPETTARTI IL TDM , QUESTA MOTO E' SPORTIVA
    DOPO, LE SOSPENSIONI DI SERIE DICIAMO CHE NON SONO IL "TOP" E POTREBBERO DATA LA POTENZA DELLA MOTO ESSERE STATE FATTE UN PO MEGLIO , MA CON POCO LE SISTEMI COME VUOI, SIA CHIARO , PARLO SEMPRE DI GUIDA MOLTO SPORTIVA
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  • fdfsfsff fdfsfsff
    18 settembre 2017 - si tratta solo di messa a punto!
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  • bobian bobian
    18 settembre 2017 - Ho una tracer con scarico Akrap. senza cat, filtro e centralina rimappata. Motore straordinario ma anche maneggevolezza e confort. Esco spesso con mio figlio (75+85=160 kg) e ti garantisco che anche oltre i 200 km/h è un treno (anche in curva). Le sospensioni sono state solo messe a punto dal mio concessionario (GT Moto Salerno) e non le ho più toccate. I pneumatici originali sono accettabili (c'è di meglio). Non la cambierei con altra moto dello stesso tipo.
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  • username__545343 username__545343
    18 settembre 2017 - La Tracer 900 è un'altra moto rispetto al TDM in quanto più impegnativa e prestazionale. Le sospensioni vanno regolate e/o cambiate in base ai livelli che si vogliono raggiungere.
    Luigi
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  • Erreroby Erreroby
    18 settembre 2017 - Ciao
    anche a me è capitato qualche volta, ad alta velocità.
    Ma niente di ingestibile o pericoloso.
    È stato sufficiente non aggrapparsi più come viene di fare sulle crossover.
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  • archenne archenne
    18 settembre 2017 - primo consiglio: vai in concessionaria e fai un test drive.
    e' unam oto piu' sportiva che turistica, quindi piuttosto rigida e con ottimo motore.
    la guido da due anni e non ho mai riscontrato alcun problema di sbacchettamento o simile...entro velocita' codice assolutamente come se fosse sui binari del treno
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  • michele.alessia michele.alessia
    18 settembre 2017 - Grandissima moto con grande motore !!. L'ho cambiata perchè portandola un pò al limite non mi dava sicurezza. A mio parere un motore troppo potente con risposte troppo nervose per una ciclistica così leggera. Comunque usandola in modo tranquillo non mi ha mai dato alcun problema
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