La Tracer 900 c’è l’ho da quattro mese ed ho già percorso circa 5.000Km. Questa è una moto che predilige lunghi e non la città,perché in mezzo al traffico scalda molto. Ci puoi buttare la pasta.
E’un ottimo compromesso,una moto, perfetta per il Touring ed è anche una Sportivissima. Allestimento attuale. bauletto posteriore, paramotore, presa USB secondaria, e barra porta navigatore cell. fatta in casa. Dopo aver montato il paramotore GIVI, ho notato qualche leggera vibrazione,ma niente di particolarmente fastidioso. Qui apro e chiudo una parentesi( ma è mai possibile che GIVI non gli sia ancora vento in mente di indicare nei loro disegni di guida all'istallazione,le coppie di serraggio dei dadi,dei bulloni,Visto che ho mi hanno fatto sostituire i bulloni portanti del motore originali????)
Con il montaggio del bauletto posteriore anche l’assetto della moto e variato alle alte velocità,nulla di pregiudizievole per la stabilità e sicurezza della moto. Morale della favola questa è una moto che merita di essere guida, ed i tuoi 300 Km se li fa tutti in scioltezza.