Secondo il mio parere:
PREGI:
Rivendibilità, leggermente più veloce degli altri scooter, leggermente più stabile in curva, incredibilmente sopravvalutato per quello che veramente è.
DIFETTI: spazio di carico quasi inesistente, apprezzato da tanti quindi soprattutto dai ladri, più caro degli altri, non pensate di avere una moto sotto il sedere (è pur sempre uno scooter che cerca di essere moto).
Da mia esperienza è stato un po una delusione e preferivo il kimko che avevo prima perché viaggiava leggermente meno ma lo scooter secondo me deve puntare tutto sulla comodità di utilizzo e quantità di carico... Non essendo una moto è inutile avere uno scooter piu scomodo che non posso nemmeno mettere un casco , ciabatte e stuoia nel sottosella, ma devo montare per forza un bauletto... preferisco mezzi più capienti e con postura più comoda.
Poi se uno vuole decidere per bellezza estetica allora è un altro discorso... cq una cosa ottima c'è l'ha. .. Quando sei stufo lo rimetti su internet e se non ha più di 40000km lo rivendi in 1 settimana.