Buongiorno, ieri sono andato a ritirare a Lucca in un concessionario Voge il Sfida SR 300 con 2000 km immatricolato a giugno 2024. Tutto bene a parte un particolare che vi racconto: dopo aver fatto circa 250 km in autostrada mantenendo una velocità media di 100/110 km/h mi sono fermato in un area di sosta per rifornire lo scooter. mentre ero alla pompa noto che non c'era più il fondello terminale dello scarico. In particolare notavo che sui fori dove presumo vada fissato tale fondello, vi erano tracce di plastica fusa. Secondo voi è normale una cosa del genere? Ovviamente ho segnalato il tutto alla casa.madre oltre che al concessionario che mi ha venduto il mezzo. Grazie mille per una vostra risposta
Buongiorno sicuramente da verificare ma non credo sia successo a molte persone ..........
SGcustom
8 ottobre 2024, 09:34
Buongiorno, no non è normale.
jollymoto
8 ottobre 2024, 11:25
Mi hanno risposto dalla casa madre che provvedono ad inviarmi la parte mancante riferendomi che sicuramente vi è stato un errore di assemblaggio all'origine.
mr.salvy_6951545267
8 ottobre 2024, 17:12
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.