"Ciao a tutti. Sono interessato all'acquisto di una vespa 50 sport 2t del 2013. Sapete dirmi se è omologata per 2? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà "
"Ragazzi, ho una vespa 50 pkn con motore elaborato. E stavo pensando a fare la pulizia motore con 100 ottani e olio kts competizione bardahl. Secondo vai va bene o rimango a piedi a metà strada? "
"Salve ho appena acquistato una vespa pk s 50 del 1983... Adesso ho un problema se qualcuno può aiutarmi a ringrazio, in pratica c'era il filo di rame per la massa attaccato alla bobina ma ho visto ch..."
"Completamente ignorante in materia qualcuno saprebbe dirmi più o meno a quanto potrei vendere una vespa 50 del1968 senza libretto perché l ho perso? "
"CIao vorrei chiedere un consiglio
Ho appena compiuto 16 anni e già fatto la patente per 125 mi potete consigliare una moto usata da comprare sia 50 ( poi da elaborare ) sia 125 (da elaborare ma poco..."