Ciao,quella che ho è la seconda, sono moto di un certo peso, nei movimenti da fermo, certo non sono dei fuscelli, ma appena lasci la frizione perdi almeno la metà del peso, Dinamicamente nulla di eccepire, mettendola alla corda si avvertono alcune lacune ma nulla di grave, feeling sull'anteriore abbastanza presente, posteriore segue bene le traiettorie con un ammortizzatore (non eccelso) che fa il suo lavoro, cardano lineare senza sobbalzi e coppie inverse,freni potenti ma leggermente soggetti a calo prestazionale dopo un uso intenso,dato il peso, il motore è superbo,il tricilindrico sprigiona una coppia che ti fa dimenticare l'ultima meta della scala del contagiri,inutile il segnamarce sul cruscotto, tanto con una coppia del genere ti dimentichi il rapporto inserito. Consumi nella media della cilindrata e peso. Abitabilità da Re, protezione fino a 200 km/h insuperabile, manopole e selle riscaldate sono d'obbligo se ne fai un uso tutto l'anno. Considera sempre che è una moto da turismo con un motore sportivo ed è facile farsi coinvolgere dal sound del tre, se poi hai una compagnia di amici che ti stuzzicano ti puoi prendere qualche soddisfazione, ma non è il suo terreno di guerra, se il pilota è in configurazione SBK, allora mostra tutti i limiti della categoria, baricentro alto, peso eccessivo, entrata in curva non aggressiva. Per concludere mi auguro di esserti stato utile. E' una gran moto.