Domande e risposte

Triumph Rocket 3 - 1 domanda, 7 risposte Vedi tutte
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20 settembre 2016 - Triumph Rocket 3
laveca laveca
Salve, volevo chiedere a tutti i Rockkettari, ho trovato una Rocket con i silenziatori non originali e cotti di calore, posso fidarmi nell'acquisto, o c'è qualcosa di strano? il concessionario non sa darmi spiegazioni, qualcuno può aiutarmi?
grazie
Franco
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    Gaetano508 Gaetano508
    28 settembre 2016 - Salve Franco, di che marca son questi scarichi?
    se le interessa io la vendo con i silenziatori originali.
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  • chicco93 chicco93
    28 settembre 2016 - Quanti km ha???
    Perchè non ha i silenziatori originali??
    A Tagliandi com'è messa??
    Hanno mica cambiato anche i collettori??
    Sono queste le domande che devi fare a chi te la vuole vendere, perchè a seconda di come sono cotti non è buon segno può essere possibile che ne abbiano patito anche l valvole, specialmente su un motore come quello che scalda non poco....
    Attenzione, quel genere di moto più originale è meglio è ,,
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  • massimiliano.carnevale3194 massimiliano.carnevale3194
    28 settembre 2016 - LA ROCKET SCALDA MOLTISSIMO , IO HO CAMBIATO DUE VOLTE I SILENZIATORI CHE SI SONO BUCATI, BISOGNA FAR CONTROLLARE LA MAPPATURA XCHE' NEL CASO SIA TROPPO MAGRA I SILENZIATORI SI SCUAGLIANO...ORIGINALI...FIGURIAMOCI AFTER MARKET
    SONO DUE ANNI CHE HO I COLLETTORI INCANDESCENTI...
    SALUI
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  • giorgio.porri giorgio.porri
    28 settembre 2016 - non ho mai avuto di questi problemi, si la moto scalda ma non a questi livelli, con la prima rocket ho fatto 70.000km e anche quando ho messo gli scarichi aperti originali della Triumph non mi hanno mai dato segni di surriscaldamento ne' a me ne' ai miei amici che c'è l' hanno, adesso ho preso la rocket x e va' che è una meraviglia, quindi valuta bene l' acquisto
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  • laveca laveca
    28 settembre 2016 - grazie a tutti per le risposte, allora il conc. non mi ha saputo dire nulla sulla marca dei silenziatori, è sempre vago nelle risposte, ho chiesto dei tagliandi ed eventuali richiami se effettuati ma sa solo rispondere è una bestia e un gioiello, praticamente non mi fido assolutamente, è un 2005 con 45.000 km e quei silenziatori lunghi e fini non mi convincono affatto, poi non posso neanche vederla prima, è a Cosenza, a 600 km da me, ora ho trovato una roadster del 2011 a 20 km da casa, sabato vado a vederla, rispondendo al Rockettaro che vuole venderla, se vuoi puoi contattarmi via mail e possiamo fare il punto della situazione: [email protected]
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  • Ivanrocket Ivanrocket
    28 settembre 2016 - Puoi controllare I collettori alla base dei cilindri dovrebbero avere lo stesso colore . Quando la moto e accesa prova ad ascoltare se ci sono rumori strani provenienti dal blocco motore. Provala . Il cambio e un po" rumoroso tranquillo
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  • serafino2621 serafino2621
    28 settembre 2016 - ciao ragazzi.
    vi racconto la mia esperienza con la rocket! montati i silenziatori aperti originali triumph, tolta la padella, ovvio e mappata la centralina, il tutto a cura del concessionario; bene, dopo 6000km ho la cromatura sfogliata ma i collettori sono intatti. e questo per la mia abitudine di tirare le marce fino ai 5500/6000, anche un pochino di più, per poi chiudere il gas e avere il "rigurgito" tipo macchine da rallye e anche qualche bomba con tanto di fiammata! sicuramente ho fulmitato gli scarichi, ma ho goduto come un folle!! secondo me ha un motore indistruttibile; ovvio, se ha il blocco motore consumato nella zona filtro dell'olio , oppure i cerchi o il radiatore allora significa che ha raccolto tanto sporco per cui ha fatto tanta strada tanta strada! saluti a tutti
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