"Ciao a tutti volevo fare a voi possessori una domanda in merito alla Bonneville T 120 Euro 5 . È una moto che scalda molto le gambe? Vi ringrazio in anticipo Ciao Giuliano "
"mi piacerebbe molto acquistare una T120, ma non sono ancora riuscito a provarla e poi mi piacerebbe avere qualche impressione di guida da chi già la possiede...insomma una recensione da chi è privo ..."