Ciao!
Io l’ho avuta nel 2018 ed era un sm del 2015, non a iniezione e soprattutto quando i prezzi erano normali per dei 125!
Io mi son sempre trovato bene, fatto i tagliandi quando dovevo e cambiato semplicemente il pistone quando era ora di farlo. I costi di man del 2t sono molto più bassi che per il 4t, almeno che tu non sbielli o frantumi il pistone! Sei nell’ordine di 2-3cento euro se devi cambiare il pistone, mentre per il cambio olio ti consiglierei di imparare da sola che è molto semplice e non c’è nulla di più bello che prendersi cura personalmente della propria moto!
Io bellissimi ricordi su quella moto, con i rapporti lunghi tocchi i 165km/h.
Chiunque dica che son moto che si rompono, falli parlare, il fatto che girino più basse avendo rapporti più lunghi è un toccasana per il motore..sull’enduro invece puó essere più delicata di altre marche per una serie di motivi. Per l’uso che presumo tu debba farci puoi stare tranquilla con qualsiasi tipo di moto se devi girare per paese/città.
Un abbraccio!