chiedo aiuto alla community di Moto.it: sono il proprietario della moto in questione messa nell'annuncio mi e vi pongo questa domanda: date le condizioni generali della moto e la descrizione (credo dettagliata)del suo stato i 3000 euro richiesti e trattabili sono una cifra fuori dal mondo? Ho ricevuto 189 visite e sino ad ora nessuna proposta o contatto!!!!Capisco che la TM sia una moto ed un marchio di nicchia e per "amatori" delle moto artigianali, non fa certo i numeri della KTM ma è possibile che nessuno si sia fatto avanti?
Difficile da dire. Più che altro bisognerebbe anche considerare lo scarso successo, in Italia e negli ultimi tempi, di quel genere di mezzi sopra il 450.
Edoardo.Licciardello
9 dicembre 2018, 08:41
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.