"mi piacerebbe avere da chi ce l'ha e la usa regolarmente notizie sull'affidabilità o eventuali problemi. In giro non se ne vede una e le usate sono poche e tutte con pochissimi km, i casi sono due: o..."
"Buonasera a tutti secondo voi la superdual in versione T con il cerchio da 19 è adatta come prima moto? Altra domanda è comoda in 2 e per viaggiare ? Grazie in anticipo per la risposta "