se non ricordo male ,poi e' stata cambiata la cilindrata in 800 ,la 600 e' stata prodotta solo x due anni ,anche se ce ne erano molte invendute quindi si trovano immatricolate anche 99-00
legendbikersbg
19 ottobre 2015, 08:30
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.