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Suzuki V-Strom 650 - 10 domande, 285 risposte Vedi tutte
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1 gennaio 2016 - Suzuki V-Strom 650
tommy884 tommy884
Ragazzi un quesito. Quali sono le differenze presenti sul Vstrom 2008-2011 rispetto quelli precedenti? Grazie
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  • Jay_74 Jay_74
    29 gennaio 2016 - Ciao,
    le prime che mi vengono in mente: omologazione euro 3 (contro euro 2) e 2 candele per cilindro (contro 1).
    Poi ci sono piccole altre differenze, tipo il numero di maglie della catena, ma le considero trascurabili.
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  • gatto61 gatto61
    29 gennaio 2016 - euro 3 invece che euro 2 e questo vuol dire più on -off al rilascio acceleratore ....
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  • Mariella .Diamanti Mariella .Diamanti
    29 gennaio 2016 - Tantissime!!!
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  • piero4 piero4
    30 gennaio 2016 - Ho appena cambiato un 650 2010 con ABS con la nuova v strom 1000, ma solo per il gusto di una nuova esperienza. Col 650 mai nessun problema, moto splendida, buona x tutto. Le versioni precedenti (euro 1 o 2?) dicono fossero più "vivaci". Saluti.
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  • Bruno.Cabodi Bruno.Cabodi
    30 gennaio 2016 - Ho avuto 4 V-Strom 650, dal 2004 al 2009, quella che ho adesso è del 2007 (+ una 1000 del 2015). Confermo che è una euro 3 con le modifiche già indicate. E' dal 2008 che credo ci sia l'ABS opzionale. Mai un problema!
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  • francesco.esse francesco.esse
    31 gennaio 2016 - sono possessore di una V strom dal 2007 e posso dire che è una gran bella moto,non ho mai avuto problemi di nessun genere se non quelli di normale usura ,bella ciclistica e brillante motore,ideale per viaggiare ,rispetto a quelle piu' recenti a parte qualche cavallo in piu'ci sara'sicuramente abs ,comunque gran bella moto
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  • aquilasolitaria9225 aquilasolitaria9225
    1 febbraio 2016 - Una sostanziale differenza l'ho trovata solo tra la V_Strom 650 .....e la V_Strom 650 abs (di serie) .....
    sia nell'erogazione della potenza che nella sicurezza sulla strada....sicurezza di guida.- ..............lampsssss
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  • Sangioss Sangioss
    29 gennaio 2016 - Come altri hanno detto la differenza sostanziale sta nel passaggio da euro2 a euro3. Però questa modifica rende il motore appena appena meno "brillante" mentre i consumi migliorano. Se con le versioni precedenti si facevano 400 e passa km con un pieno, con l'euro3 si arriva a farne anche 500, ovviamente senza smanettare tanto. Le due candele per cilindro aumentano il costo dei tagliandi, però qualche ricambio costa meno. Le forcelle presentano invece gli stessi difetti del modello precedente. Comunque una gran moto in entrambi i casi.
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  • nasty nasty
    29 gennaio 2016 - La versione euro 2 ....è più performante. Non direi altro.
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  • Luigi.Marra Luigi.Marra
    29 gennaio 2016 - euro 3 e doppia candela c'erano gia' sulla versione k7.

    in soldoni le due moto sono due progetti differenti, le ultime sicuramente piu' moderne.

    se dovessi scegliere io... preferirei la versione precedente, magari dal k7 per avere l'euro 3.

    io ho un k6 con 95.000 km e non ho mai avuto problemi.
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  • alby_net7197 alby_net7197
    29 gennaio 2016 - le differenze che ti hanno citato sono già presenti dal modello K7 dunque 2007, mi pare che dal 2008 o 2009 non ricordo è stato introdotto l'ABS!

    ciao
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