Dovrebbe essere un sensore che ha il compito di "leggere" la posizione della farfalla del carburatore e di conseguenza l'apertura dell'acceleratore.
Conviene NON toccarlo se non strettamente necessario perchè questi sensori sono regolati in fabbrica
Saluti da GPM55
MASSI1271
26 giugno 2015, 15:33
Dovrebbe essere un sensore che ha il compito di riscaldare la benzina nel carburatore.Probleblemi di congelamento della benzina si sono riscontrati nelle zone molto fredde,esempio al nord.
G.e.moto s.a.s.
26 giugno 2015, 16:30
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.