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Suzuki Marauder VZ 800 - 9 domande, 35 risposte Vedi tutte
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14 maggio 2018 - Suzuki Marauder VZ 800
francoaldo francoaldo
ciao ragazzi eccomi ancora con qualche domanda che forse potrebbe interessare a qualcuno, quindi ho avuto la sfortuna di portare la mia marauder 800 da un meccanico per fargli cambiare i terminali di scarico quindi anche l'assetto dei carburatori mi ha fatto un disastro alla fine ho smontato mi sono accorto che aveva messo male il manciotto di gomma che c'è tra carburatore e filtro aria quindi vorrei sapere come ha fatto a bilanciare i carburatori dato che prendeva aria ho consumATO UN SACCO DI BENZINA il motore scoppiettava si spegneva si ingolfava e andava ad un cilindro solo rimettendo il manciotto nella sua posizione corretta ho rimediato a quasi tutti gli inconvenienti meno che alla sincronizzazione dei carburatori ed è per questo che vorrei da persone più esperte un consiglio dato che per sincronizzare serve un contagiri dove si può installare sul motore il contagiri? c'è qualche tipo più adatto? avete qualche suggerimento circa il vacuometro che dovrò comprare? inoltre se c'è qualcuno che ha degli accessori a buon prezzo sarei interessato ciao ragazzi e grazie in anticipo.
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  • gasgas19 gasgas19
    15 maggio 2018 - Per sincronizzare non serve contagiri, ma solo lo strumento per la bilanciatura dei carburatori. Io dovrei avere ancora in giro lo scarico e forse qualche ricambio...
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  • gegemo gegemo
    15 maggio 2018 - Ciao,
    per la sincronizzazione ti potrebbe bastare un vacuometro. Personalmente me lo sono autocostruito (si trovano tutorial online) ma il risultato del lavoro di sincronizzazione è stato un disastro.
    Ho poi dovuto portare la moto da un OTTIMO meccanico per rifarla.

    Personalmente ti suggerirei questa seconda strada.
    Saluti.
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  • TitPema TitPema
    16 maggio 2018 - La cosa migliore da fare e portarla da un buon meccanico a fare la sincro con un vacumometro.

    O se riesci a indovinare con i giri (con orecchio) regolare prima uno e poi l'altro (cosa molto difficile serve un orecchio perfetto).

    Io li ho fatti cosi e sono stato fortunato a beccare la taratura giusta. Togliendo la candela a un pistone e accendere la moto e sentire i giri, poi ripeti la stessa cosa per l'altro registrando il cavetto al secondo carburatore , quello in alto. ( non perche sono esperto ma non trovavo qui un meccanico che aveva un vacumometro :))
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  • PDK6cilindri PDK6cilindri
    3 giugno 2018 - Ciao anche io in questi giorni ho sostituito le marmitte, ma non ho dovuto modificare la carburazione.
    Fammi sapere cosa ti hanno modificato e se hai risolto il problema .
    Massimo.
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