Suzuki GSR 600 si spegne con accelerata secca e in scalata: cause possibili?

1 Domande   14 Risposte
Suzuki GSR 600
Perché si spegne se do una sgassata secca ed a volte anche scalando in procinto di fermarmi?
14 risposte
10 dicembre 2024, 17:01
Raff84
14 risposte
  • Ciao, non è che per caso hai il minimo troppo basso?
    paolo600
    12 dicembre 2024, 08:59
  • Ciao,
    Devi sicuramente farla vedere a un meccanico, può essere che devi regolare aria ... Carburatore sporco... Ci sono tante possibili incognite..
    simoneriggi191
    12 dicembre 2024, 09:00
  • Pulizia e bilanciamento corpo farfalla ti, candele da sostituire, pompa benzina con filtri intasati,sensore depressione (MAP) che legge valori sballati, benzina sporca,iniettori sporchi,sonda lambda che legge male.
    Tutte queste sono possibili cause.
    Alessio801941
    12 dicembre 2024, 09:01
  • Sicuramente minimo troppo basso, deve stare intorno ai 1300 giri a motore caldo. Per regolarlo trovi la vite sul lato sinistro sotto il serbatoio
    omararfane9_0586892237
    12 dicembre 2024, 09:07
  • Controlla il minimo.
    ciocca.toni
    12 dicembre 2024, 09:12
  • Non ho più questa moto, ma ricordo che nonostante avesse 9 anni, mi arrivò a casa una raccomandata per un richiamo in officina per sostituire il regolatore di tensione. Nei dettagli del richiamo parlava proprio di possibili spegnimenti improvvisi o vuoti. Prova a controllare nei richiami sul sito Suzuki o parlane col tuo meccanico
    lukarie
    12 dicembre 2024, 09:14
  • Devi solo alzare il minimo tra 1.400 e 1.500 giri e vedrai che hai risolto
    tatone73
    12 dicembre 2024, 09:29
  • Perchè devi andare dal meccanico, e lui risolve il problema. I forum sono chiacchiere da bar, ma non risolvono
    marcorig1
    12 dicembre 2024, 09:34
  • prova ad alzare i giri da 1300 a 1500 oppure fai guardare la sonda launda
    Martinelli Marco
    12 dicembre 2024, 11:20
  • VEDI SE È IL SENSORE DI POSIZIONE DELL'ACCELERATORE - TPS BASTA SMONTARLO E PULIRLO AL MASSIMO SOSTITUIRLO
    valerio5075
    12 dicembre 2024, 13:34
  • A me faceva la stessa cosa .... ho risolto alzando leggermente il minimo... era sotto i 1000 giri e l ho prtato appena sopra ... provare è molto facile e non costa nulla ...ciao
    riccardotrasti_gmail.com
    13 dicembre 2024, 13:04
  • È il minimo basso, lato sx sotto il serbatoio e la trave del telaio. Trovi una rotella, girala affinché a morire caldo sia intorno ai 1300 giri.
    Giampy8254
    14 dicembre 2024, 01:03
  • UN SENSORE DA 1 EURO CHE ANALIZZA ARIA E COMBUSTIBILE IN EMTRATA AI CILINDRI ANCHE A ME TAGLIAVA LA POTENZA SI SPEGNEVA IN SALITA MARCE E POI RIPARTIVA RISOLTA DA ANALISI PC SUZUKI UFFICIALE
    attilio galletti
    16 dicembre 2024, 11:34
  • Ciao, a me faceva una cosa strana, molto simile alla tua, poi ho scoperto che il"tubicino" che collega i corpi farfallati si era bucato e prendeva aria da quel foro microscopico sballando tutta la carburazione. Controlla bene, dovresti riuscire a vederlo anche dal basso senza togliere il cassone. Tappato il buco con della colla è tornata l'orologio che era. Spero di esserti stato utile... Ciao
    bebecasciarri
    19 dicembre 2024, 19:12
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