Attualmente da 4 anni ho una Integra e prima ho avuto per 3 anni il Burgman 650. Le prestazioni dell' Integra il Burgman se le scorda parlando di accelerazione, consumi (Burgman media 18 km/l, Integra 25 km/l) e sopratutto guidabilità: l' Integra la usi come una moto (maneggevolezza, stabilità, frenata) ed è una moto carrozzata da Scooterone quindi la ciclistica, comprese le sospensioni, ti consentono di divertirti perchè sono da moto mentre il Burgman ha una forcella pessima (cambiai le molle per cercare di migliorarla), ammortizzatori gelatinosi ed un peso che non ti consente manovre da fermo ed una maneggevolezza adeguata (sono alto 180 cm. e faccio regolarmente sport). Protettività vince Burgman che è eccellente mentre Integra e solo ottimo se installi anche dei paramani. Capacità di carico: Integra sottosella misero e stop, Burgman sotto sella enorme più spazio tra le gambe. Affidabilità: Integra ho fatto 65.000 km. con un cambio di catena/corona e stop, Burgman a 45.000 km. ha rotto il variatore (CVT) cosa che è abituale nel Burgman su quel kmetraggio ed il costo di riparazione era esagerato (mi pare € 1.500), l' Integra ha un meraviglioso cambio sequenziale (tipo Audi, Ferrari, ecc.) con ingranaggi e marce vere mentre il Burgman ha un variatore a comando elettrico che simula delle marce. In conclusione direi che se cerchi solo un mezzo di trasporto Burgman, se sei ANCHE appassionato di guida sportiva Integra senza indugi. Personalmente mi piace la guida sportiva per cui voto Integra con cui faccio diporto ma mi diverto anche a piegare, cosa che con il Burgman per il peso, la ciclistica e le sospensioni che aveva non facevo.