Domande e risposte

Suzuki Burgman 400 - 10 domande, 153 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
27 dicembre 2018 - Suzuki Burgman 400
Batty73 Batty73
Ciao a tutti. Vorrei sapere se il nuovo modello (2017-2018) è davvero così "gentile" sulle sconnessioni (tombini e buche in particolare). Le prove che leggo dicono di si, ma io l' ho provato e mi è sembrato piuttosto secco, nulla di molto meglio di altri simili... Grazie!
Questa domanda è interessante ?
  • Miglior risposta
    Paolo200747 Paolo200747
    2 gennaio 2019 - salve invio informazioni
    il modello Suzuki 400 Burgman è uno dei pochi scooter con sospensione posteriore collegata ad un leveraggio progressivo con precarico molla di 7 posizioni e diametro ruota anteriore di 15 pollici per migliorare il confort rispetto a tutti gli altri scooter a ruote basse e alte che per motivi economici e di costi hanno sospensioni dirette collegate al fulcro motore al telaio causando maggiori sollecitazioni,colpi e urti subiti da buche, tombini ecc.
    UN RISULTATO migliore lo si puo ottenere da una motocicletta che ha teleio, ruote, sospensioni chiaramente più idonee a superare questi fastidiosi problemi
    Questa risposta è utile ?
  • ciber996 ciber996
    29 dicembre 2018 - si effettivamente è un pò rigido
    Questa risposta è utile ?
  • umbfal umbfal
    29 dicembre 2018 - a mio parere è il miglioire in assoluto x quanto riguarda il comfort di guida,e di prove paragone ne ho fatte tante.
    Questa risposta è utile ?
  • gambaletto gambaletto
    29 dicembre 2018 - credo che siano sempre alla ricerca di un equilibrio tra confort e stabilità di guida /sicurezza , io personalmente preferisco un un filo in più di rigidità ma maggior stabilità e miglior controllo in particolare se i percorsi sono tortuosi
    Questa risposta è utile ?
  • MASSIMO.ALBANESE MASSIMO.ALBANESE
    29 dicembre 2018 - si nulla di diverso dagli altri
    Questa risposta è utile ?
  • Massi2 Massi2
    29 dicembre 2018 - ciao, come scooter è senz'altro comodo, più degli yamaha, ma sconta le ruote piccole, specie la posteriore; devi salire di raggio ruote se vuoi un vero comfort sullo sconnesso. Ho venduto il burghy e ora ho un V-Strom, un altro pianeta sulle strade romane.
    Lamps!
    Questa risposta è utile ?