Monta i rapporti originali (13/51)essendo tendenzialmente una moto da fuoristrada(per ragioni di peso e di semplificazione dell’impianto elettrico il cruscotto o viene tolto)non ho idea della velocità di punta
igorpiero@tiscali.it
10 ottobre 2023, 08:54
La moto di serie monta 13/51
Non ho idea quale sia la sua velocità di punta.
BAGS01
10 ottobre 2023, 09:09
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.