Domande e risposte

Piaggio Medley 150 - 1 domanda, 5 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
24 novembre 2020 - Piaggio Medley 150
tarjetta79 tarjetta79
Ciao a tutti secondo voi il Medley potrebbe essere sfruttato per spostamenti casuali e per piccole gite in regione? Grazie
Questa domanda è interessante ?
  • Miglior risposta
    Piaggio Milano srl_4183854 Piaggio Milano srl_4183854
    26 novembre 2020 - Buongiorno, si certo il veicolo si presta anche per spostamenti extra-urbani.
    Il Medley PRATICO, DINAMICO, LEGGERO.. CON STILE
    Piaggio Medley crea una nuova classe di scooter a ruota alta di Piaggio che unisce i vantaggi di uno scooter agile e leggero con quelli di un ruota alta di dimensioni e prestazioni superiori.
    Ti aspettiamo per la visione e per proporti la nostra migliore offerta
    saluti
    Piaggio Milano srl 02.76005106
    Questa risposta è utile ?
  • Motor Sud srl Motor Sud srl
    26 novembre 2020 - Buongiorno, Medley 150, pur rappresentando il cosiddetto "fratello minore" del Beverly, ha tutti i contenuti necessari per potere essere utilizzato anche per lunghe percorrenze, essendo raffreddato a liquido. Non manca di ABS e ASR, piuttosto che di dispositivo start&stop. Consumi e prestazioni rappresentano il top del segmento. A disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Questa risposta è utile ?
  • traveller_m traveller_m
    26 novembre 2020 - Ho un medley 150s e lo uso 90% in città a Roma, ma ci sono andato tranquillamente al mare o zona castelli romani.
    Questa risposta è utile ?
  • Jack_fi Jack_fi
    26 novembre 2020 - Ciao! Sì, certo, va bene anche per spostamenti fuori città... anche se c'è da dire che per esperienza personale dopo una quarantina di km la schiena comincia a essere un po' indolenzita! Con un pieno io ci faccio poco meno di 200 km (usandolo sempre da solo, e con parabrezza montato). Lo spazio sottosella è enorme e la guidabilità ottima!
    Questa risposta è utile ?
  • stefanof1950 stefanof1950
    27 novembre 2020 - Ho avuto il medley ma per circa un anno poi venduto, al massimo ho percorso un tragitto, andata e ritorno, di 140 km e questo per 4 volte senza nessun problema. Successivamente l'ho dovuto prestare a mio nipote e alla moglie, hanno percorso 260 km andata e ritorno in due, insieme fanno quasi 200 kg di peso. Non hanno avuto problemi anche se nel tragitto, strada salaria Roma e paese, s'incontrano due salite prolungate e di notevole pendenza. Valuta tu ma pensa che sto valutando di comprarlo nuovamente e l'Euro 5.
    Questa risposta è utile ?