Salve, ho acquistato la versione con ABS in agosto dello scorso anno ed ho percorso circa 2.000km. Utilizzo occasionalmente anche l'Honda SH3000 (2006) di mio figlio.
Anche confrontandolo con quest'ultimo devo dire che sono estremamente soddisfatto della brillantezza del motore, della manovrabilità (dovuta al baricentro basso per lo spostamento del serbatoio) e della frenata con ABS, alla quale non rinuncerei più, e che almeno in un paio di occasioni è stata determinante, mantenendo in assetto lo scooter senza farlo minimamente sbandare.
Sempre restando sul tema confronto, grazie al serbatoio spostato in basso, il sottosella ampio consente di non dovere necessariamente montare un bauletto, rovinando aerodinamica a linea dello scooter.
Problemi però ne ho avuti (finora passati in garanzia): dallo spegnimento improvviso del motore (risolto con rimappatura della centralina), una non perfetta alimentazione in ripresa dai bassi regimi (il motore tende ad impuntarsi, risolto con l'adozione di benzina a 100 ottani), trafilatura del liquido di raffreddamento da una fascetta non perfetta, occasionale rumore in rotolamento a spinta sulla ruota posteriore (parzialmente risolto con il cambio del gruppo freno posteriore), sostituzione del pulsante del clacson (quest'ultimo dal suono inadeguato ed insufficiente). che si incastrava (sostituito il pulsante). Insomma l'impressione qualitativa non è delle migliori e non so se sia un investimento durevole.
Sicuramente concordo con chi lo definisce un buon progetto ma realizzato con scarsa accuratezza e qualità.