Guarda io ce lho avuta, in versione Lusso, per 2 stagioni complete e 15000km. Penso sia stata tra i primissimi (e pochi) esemplari venduti. Sono stato attirato dalla bellezza, come il canto di una sirena! Ma purtroppo terminato l'incantesimo si è dimostrata insufficiente per affidabilità: batteria bruciata 2 volte (pensano a dei sovraccarichi), cambio elettronico bruciato (il sensore difettoso), il cruscotto non cambiava automaticamente in modalità serale, ma restava sempre acceso, bloccato il sensore dello stop posteriore, acqua nelle frecce (problema mai risolto) e nelle valigie... avevo anche richiesto l'assetto ribassato, ma per averlo 5 mesi di attesa. Pure le prestazioni non reggevano il confronto con altre di pari prezzo. Non credere a chi ti dice che è una moto sportiva: di sportivo non c'è nulla, se non la copertura aereodinamica. Con 110cv e scarsa aerodinamica dove pensi di andare? a 180-190km/h fa muro e devi scendere a spingere. Nemmeno il rumore è bello, gli amici la chiamavano "lo sgranatoio", in folle sul cavalletto era inascoltabile. Poi per rivenderla un casino, in concessionaria nessuno la voleva se non a prezzi indecenti. Fortuna ho trovato un appassionato...
Le cose positive però erano molte: facilissima da usare, leggera e gran tenuta di strada specie con gomme più sportive (metzeler M7rr), posizione in sella raccolta e bellissime sospensioni, soprattutto con antialias attivato (anti-affondamento). Frenata modulabile e instancabile. Te la consiglio? Francamente No