Beh... i MY 2024 hanno migliorie sia di motore (EURO 5+, ABS Cornering, fasatura variabile, sensori di detonazione) che di componentistica (dispay, paramani, parabrezza regolabile, pomello regolazione prevarico mono posteriore, freni, attacchi valigie laterali integrati e altri particolari) quindi anche per un uso prettamente stradale ci sono varie migliorie interessanti.
Poi dipende sempre dall'uso e da quello che la persona desidera... la Mont Blanc e stupenda ma si scrive anche con una BIC, l'Iphone è il top, ma si telefona anche col Brondi.
Secondo me sono state fatte (quasi) tutte quelle modiche che erano nesessarie e che sicuramente migliorano questa moto che era già su un buon livello. Certo se guardiamo al motore, forse dei 4 CV in più su una moto di ca 220 Kg quasi non ce ne si accorge, però magari le modifiche nell'insieme migliorano l'erogazione e questa penso si percepisca.
Purtroppo i difetti "genetici" quali il peso, la brillantezza e potenza del motore, una forcella piuttosto "esile" restano, ma nel complesso tante soddisfazioni sa regalartele... poi è una Guzzi e inevitabilmente di affezioni.