Domande e risposte

Moto Guzzi V85 - 10 domande, 88 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
31 dicembre 2023 - Moto Guzzi V85
Mellow00 Mellow00
Dubbio atroce...meglio una v85tt 21/23 (amo la colorazione verde) ed ha già i tubless, 5 mappature ed il motore euro 5 oppure attendere la nuova v85 strada (ok l'euro 5+ ma parliamo comunque di scadenze lunghe anche per l'euro5)? Premesso che faccio zero offroad e zero viaggi lunghi per questo valuterei solo la configurazione "strada" dei modelli 2024. Attendo vostri pareri grazie
Questa domanda è interessante ?
  • luca@p luca@p
    1 gennaio 2024 - esteticamente molto meglio il mod 21/23
    Questa risposta è utile ?
  • cpai19 cpai19
    1 gennaio 2024 - Non aspettare, comprala subito e divertiti ! Io nel 2019 appena uscì la prima versione mi innamorai della gialla e me la comprai subito. Vai !!!
    Questa risposta è utile ?
  • Fabio.Giambenedetti Fabio.Giambenedetti
    1 gennaio 2024 - Viste le premesse, aspetta il nuovo TT strada. oltre all'euro5+ e il peso minore, ha i cerchi a razze che oltre al risparmio di perso (e + agilità perche sono masse sospese), ti consente di lavarli con la lancia senza che si infiltri l'acqua nei nottolini dei raggi, che poi fanno ruggine. Poi, avresti la chicca della distribuzione a fasatura variabile e i lo schermo TFT iù grande, mutuato dal V100. Lamps.
    Questa risposta è utile ?
  • andrealaino58_gmail.com andrealaino58_gmail.com
    1 gennaio 2024 - La V85TT è splendida in ogni sua configurazione, io ho la I^ serie, è fantastica, non esitare comprarla subito...fai come me "amore a prima vista" non te ne pentirai
    Questa risposta è utile ?
  • stataletrentasei stataletrentasei
    1 gennaio 2024 - Beh... i MY 2024 hanno migliorie sia di motore (EURO 5+, ABS Cornering, fasatura variabile, sensori di detonazione) che di componentistica (dispay, paramani, parabrezza regolabile, pomello regolazione prevarico mono posteriore, freni, attacchi valigie laterali integrati e altri particolari) quindi anche per un uso prettamente stradale ci sono varie migliorie interessanti.
    Poi dipende sempre dall'uso e da quello che la persona desidera... la Mont Blanc e stupenda ma si scrive anche con una BIC, l'Iphone è il top, ma si telefona anche col Brondi.
    Secondo me sono state fatte (quasi) tutte quelle modiche che erano nesessarie e che sicuramente migliorano questa moto che era già su un buon livello. Certo se guardiamo al motore, forse dei 4 CV in più su una moto di ca 220 Kg quasi non ce ne si accorge, però magari le modifiche nell'insieme migliorano l'erogazione e questa penso si percepisca.
    Purtroppo i difetti "genetici" quali il peso, la brillantezza e potenza del motore, una forcella piuttosto "esile" restano, ma nel complesso tante soddisfazioni sa regalartele... poi è una Guzzi e inevitabilmente di affezioni.
    Questa risposta è utile ?
  • pastorius pastorius
    2 gennaio 2024 - La Euro5+ adotta alcune migliorie. Quello che posso garantirti è che la euro5 è già una moto che va benissimo e dà enormi soddisfazioni, in primis una enorme facilità di guida generale.
    Acquistare il nuovo, oltre ai tempi di consegna sconosciuti, rischierebbe di non permetterti di utilizzare la moto da marzo in poi e al costo iniziale dover poi aggiungere accessori a pagamento che puoi trovare invece già compresi nell' usato. Quindi dipende da quanta fretta hai.
    Questa risposta è utile ?
  • infoPEDKTM infoPEDKTM
    2 gennaio 2024 - Buongiorno,

    le potrebbe interessare la nostra moto https://www.moto.it/moto-usate/moto-guzzi/v85/v85-tt-evocative-graphics-2019-20/9320617

    Si trova in stato di utilizzo ottimo ed è proposta a prezzo vantaggiosos.

    Cordialmente, Alberto
    Questa risposta è utile ?
  • califfo87 califfo87
    2 gennaio 2024 - Secondo me se ami il verde conviene cercare una centenario con pochi km. A mio avviso la colorazione più bella è e la più evocativa del marchio
    Questa risposta è utile ?
  • jonndey jonndey
    14 aprile 2024 - vai deciso sulla nuova v85 strada non te ne pentirai.
    Questa risposta è utile ?