Domande e risposte

Moto Guzzi V7 - 12 domande, 196 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
30 gennaio 2018 - Moto Guzzi V7
Flaming76 Flaming76
Ciao a tutti,

Sto valutando l'acquisto della mia prima moto e sono orientato su una Guzzi V7 stone. La moto è bellissima, ma per viaggiarci in 2, il passeggero sta comodo? Intendo viaggi medio lunghi, mettiamo in Italia .
Questa domanda è interessante ?
  • isimic isimic
    2 febbraio 2018 - il passeggero sta comodo, più che altro, essendo una naked, bisogna capire che è una moto comoda per andature non superiori a 110km/h...
    Questa risposta è utile ?
  • SprMotorcycle SprMotorcycle
    2 febbraio 2018 - La moto si presta bene anche per quei tipi di viaggi, ovviamente non è una turistica pura però se non si hanno grosse pretese con due borse e ad andature di crocera intorno ai 110 km\h si va viaggia comodi...
    Questa risposta è utile ?
  • geom.cinelli geom.cinelli
    2 febbraio 2018 - Ciao guarda io ho una moto guzzi V7 classic e diciamo che molto fa in questo caso anche la tua statura e quella del passeggero, ma calcola che io e la mia ragazza questa estate abbiamo fatto un giro fuori porta di qualche giorno e abbiamo percorso un 1000 km in totale, a lungo andare si sente il fatto che è una moto diciamo "piccola" e potrebbe stancare nel viaggio ma calcola che io sono alto 1,80 e la mia ragazza 1,70 quindi penso sia normale, soprattutto per il fatto che il guidatore deve farsi piu avanti e potrebbe toccare le ginocchia...io la mia V7 l'ho acquistata per altro per le emozione che mi da guardandola e sentendola in moto e non per farci viaggi lunghi certo....
    Comunque io ti consiglio di provare e compensare la forse scomodità che può darti, con le emozioni che ti regala.
    Questa risposta è utile ?
  • Paolo200747 Paolo200747
    2 febbraio 2018 - Comprala, è stupenda.
    Rossella
    Questa risposta è utile ?
  • fausto.giunti fausto.giunti
    2 febbraio 2018 - Complimenti della scelta! Per iniziare è ideale e poi è una moto bellissima. Per il passeggero, suggerisco di aggiungere un poggiaschiena (il bauletto no perché rovinerebbe l’estet della moto. Buone escursioni!
    Questa risposta è utile ?
  • username__765101 username__765101
    2 febbraio 2018 - Ciao, ho avuto la v7 per qualche anno. Dipende molto dall'altezza ma se non siete molto alti si viaggia comodi anche in 2. Se poi monti il bauletto posteriore e due borse laterali allora vai dove vuoi. Io ci sono andato anche in Turchia, Portogallo etc. Ovviamente con calma poiché la moto è leggera e poco potente.
    Questa risposta è utile ?
  • MOTOSERVICE TRE S.R.L._4049791 MOTOSERVICE TRE S.R.L._4049791
    2 febbraio 2018 - Egregio signore,
    le confermo che la scelta sull'acquisto di una Moto Guzzi V7 non può che essere azzeccata, lei sta valutando un veicolo estremamente confortevole da vivere da soli o in coppia e facilmente attrezzabile per farci del turismo.Resta inteso che se il suo obbiettivo è andare a Caponord non è la moto più adatta ma in un ambito di utilizzo quotidiano e vacanza resta un prodotto ottimo.
    Da non sottovalutare la ottima tenuta del valore dell'usato.
    Saluti Stefano
    Questa risposta è utile ?
  • jacopo.alberti jacopo.alberti
    2 febbraio 2018 - in breve: a miao avviso, no: niente di tragico, ma la comodità è un'altra cosa. poi, per carità, si fa (e noi l'abbiamo fatto: 3 settimane in Corsica con tenda e fornello). secondo me è fondamentale, per migliorare la situazione, cambiare gli ammortizzatori posteriori (soprattutto se v7 stone prima serie) e imbottire la sella.
    Questa risposta è utile ?
  • Francesco.Persico9308 Francesco.Persico9308
    2 febbraio 2018 - Bhe io ho avuto tante avventure con il v7classic del 2009, ho fatto tutto il Montenegro, varie volte in Sicilia dalla Calabria e anxhe in puglia, come dicono anche altri sicuramente non ě la moto x caponord anche se c'è chi va in vespa, il mezzo ě relativo , x andature fino 110 anche con borse ě piacevole, oltre 110 vengono fuori le carenze di cv, sospensioni , freni, e in autostrada oltre 110 con borse un po' ě come stare in barca con forza 7
    Pero che bella moto, che fascino...
    Questa risposta è utile ?
  • aliante 46 aliante 46
    2 febbraio 2018 - La Moto Guzzi V7 stone è adatta per viaggi anche in 2 con le dovute osservazioni. Il viaggio deve considerarsi una piacevole passeggiata, quindi max 110Km orari in relax. La velocità non è il suo punto di forza, la sua peculiarità è l'affidabilità quindi non porrei limiti alle distanze dei viaggi.
    Questa risposta è utile ?
  • MotoriAmo - drivEvent Sas MotoriAmo - drivEvent Sas
    2 febbraio 2018 - Buongiorno, confermo quanto scritto negli altri due post, la Guzzi V7 è comoda per viaggiare in due persone, senza aspettarsi grandi prestazioni velocistiche.
    A Febbraio abbiamo una promozione con lo sconto di 500,00 €, le consiglio di approfittarne se è intenzionato ad acquistare.
    Buona giornata
    Questa risposta è utile ?
  • Flaming76 Flaming76
    2 febbraio 2018 - Grazie a tutti, adesso ho ben chiara la questione!
    Devo fare due conti, assicurazione bollo, se nuova o usata e poi procedo.
    Grazie ancora a tutti:-)
    Questa risposta è utile ?