Domande e risposte

Moto Guzzi Bellagio - 1 domanda, 11 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
23 luglio 2018 - Moto Guzzi Bellagio
veridio74 veridio74
La seduta è comoda? Sono alto 1.82 mi troverei troppo scomodo?
Questa domanda è interessante ?
  • MOTONAUTA01 MOTONAUTA01
    25 luglio 2018 - Io sono alto 1,75 e la trovo bassa al punto giusto. Secondo me 1,82 di altezza non dovrebbe risultare scomoda, però varrebbe la pena provarla.
    Questa risposta è utile ?
  • edovir edovir
    25 luglio 2018 - Io sono alto 1.83 e stavo davvero comodo. Contrariamente, per il passeggero, sopra il metro e sessanta, è davvero scomoda.
    Questa risposta è utile ?
  • Cesare.Falcetti Cesare.Falcetti
    25 luglio 2018 - Penso che sia una moto comoda anche per persone della tua statura.
    Questa risposta è utile ?
  • Franco.Fanizzi Franco.Fanizzi
    25 luglio 2018 - Bah… l'ho avuta dopo averla tanto desiderata. l'ho tenuta per un paio di anni e l'ho data via per disperazione. Anche il cavetto della frizione mi si è rotto!!! Una roba da anni 70, cioè da quando ha avuto inizio la mia passione per le due ruote. La sconsiglio ai novizi e a chi deve percorrere molti Km: è scomoda e a volte anche cattiva nella risposta (son caduto due volte da fermooo!!!...), il passeggero è sempre scomodo e alla guida, dopo due ore devi avere un Moment a portata di mano.
    Ciao
    Questa risposta è utile ?
  • Skleros Skleros
    25 luglio 2018 - Ho la Bellagio dal 2014 e la trovo una moto f-a-v-o-l-o-s-a! Non ascoltare quelli che parlano di problemi, tutti i marchi hanno le moto nate male (poi un cavetto dai...ho amici con jap, tedesche e italiane, Ducati, che hanno avuto guasti ben più gravi) eppure nessuno si sognerebbe di gettare la Croce su quel modello in toto! La Bellagio, avendo il motore "Big Block" (serie grossa) ha un telaio che segue nelle proporzioni quindi non dovresti avere problemi! Però, come per ogni moto, la cosa doverosa da fare prima dell'acquisto è una prova!
    Questa risposta è utile ?
  • Marco.Baselli Marco.Baselli
    25 luglio 2018 - L'ho avuta per quattro anni e ci ho fatto 50000km senza problemi. Per me era comodissima e ci ho passato anche più di otto ore in sella in una giornata, io però sono più basso di te. Il passeggero può starci bene solo con la sella confort perché l'altra è studiata per un posto solo. Mi chiedo come abbia fatto l'amico che ha segnalato la rottura del filo della frizione dal momento che è idraulica!
    Per me è una moto eccezionale
    Questa risposta è utile ?
  • charli02 charli02
    25 luglio 2018 - Ho avuto la Bellagio per 6 anni; io sono più basso di te ma posso dirti che la seduta è comoda, sella larga e imbottita e la triangolazione è corretta; per il passeggero è ovviamente più comoda la sella doppia (quella che trovi di serie sulla Bellagio Luxuri e Aquila Nera); altra differenza fondamentale tra queste e la prima serie è la lunghezza dell'ammortizzatore posteriore che sul prima serie è più lungo e questo la rende più alta da terra e reattiva nella guida; ti consiglio comunque di provarla per decidere quale è per te l'impostazione migliore.
    Non preoccuparti dei difetti che possono riscontrarsi in qualunque misura su ogni tipologia di moto; in particolare non preoccuparti per il cavetto della frizione, è impossibile che si rompa...perché non c'è, la Bellagio ha il circuito idraulico...
    Questa risposta è utile ?
  • Lino.Lontani Lino.Lontani
    26 luglio 2018 - La Bellagio è insospettabilmente comoda. Premetto che sono alto 1.83 e l'ho usata anche per turismo a lungo raggio non riscontrando mai problemi dovuti alla postura o alla durezza della seduta.
    Per me è una gran moto, con pochi problemi comunque noti e risolvibili anche preventivamente.
    Caratteristica peculiare della Bellagio è comunque la pressoché totale "allergia" al passeggero che, oltre a stare scomodissimo, la peggiora molto più di quanto non succeda per le altre moto.
    Questa risposta è utile ?
  • giacomo.terenghi giacomo.terenghi
    26 luglio 2018 - la seduta io la ritengo comoda se viaggi da solo , il passeggero soffre per le pedalini un po troppo alte. è una moto eccezionale secondo il mio parere, una vera moto.
    Questa risposta è utile ?
  • andrea.galla andrea.galla
    27 luglio 2018 - In realtà per una persona della tua statura la saduta è un pò scomoda. Anch'io sono alto 182 ed ho fatto modificare leggermente la sella ...sacrificando però la comodità del passeggero
    Questa risposta è utile ?
  • Maurizio118 Maurizio118
    20 settembre 2018 - Ciao.
    Io ho avuto la Bellagio dal 2009 al 2017 e ci ho fatto più di 45.000 Km. Si tratta di una moto molto comoda e robusta. Io sono alto 1.86 e ci sono sempre stato comodo sia da solo che nei viaggi in coppia.
    Spero di esserti stato di aiuto.

    Maurizio
    Questa risposta è utile ?