Domande e risposte

Kymco People 150 - 4 domande, 11 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
18 gennaio 2019 - Kymco People 150
Afrancesco Afrancesco
Buongiorno a tutti. Ho acquistato a novembre 2018 il People S 150i .. buon motorino .. ma da subito ho avvertito che a velocità medie tra i 40 e 50 km/h è come se sussultasse. Riportato al concessionario plurimarche, me lo han restituito dicendo che avevano stretto le forcelle(!). In effetti è migliorato ma non del tutto. Portato ad una officina autorizzata mi han risposto che non hanno rilevato tale problema. A qualcuno di voi è capitato? Suggerimenti? Grazie per l'aiuto.
Questa domanda è interessante ?
  • Miglior risposta
    Mauro200718 Mauro200718
    19 gennaio 2019 - Buongiorno,
    sinora non abbiamo riscontrato questo tipo di problema.Bisognerebbe capire meglio di cosa si tratta.Eventualmente,rivolgendosi al concessionario dove ha acquistato lo scooter,potrà mettersi in contatto con KMI per avere maggiori informazioni.
    Questa risposta è utile ?
  • carmelo7 carmelo7
    19 gennaio 2019 - Buongiorno, in qualità di proprietario di un kimko people s 125, vecchio modello, posso dire che io riscontro questo problema non appena acceso e durante la guida a bassa velocità.
    Onestamente non so dire se sia un problema comune, se sia dovuto al motore ancora freddo perchè tenuto spento per alcune ore, se ancora questo sia da addebitare ad un difetto di carburazione o infine, se sia un difetto solo presente nella moto di chi scrive.
    In effetti, io non ho mai considerato quanto sopra descritto un vero problema poichè non ha mai influito seriamente sulla guida e anche perchè non è sempre rilevato dal sottoscritto, ma solo alcune volte.
    Spero di essere stato utile.
    Cordiali Saluti
    Questa risposta è utile ?
  • Afrancesco Afrancesco
    22 gennaio 2019 - Grazie per le risposte! L'officina ufficiale farà a breve una revisione completa anche perchè giusto ieri si è staccato di colpo il cavalletto centrale (è saltata la saldatura) mettendo non poco a rischio la guida. A quanto pare è un problema noto a Kymco ma se così fosse non capisco del perchè non lo facciano revisionare subito appena acquistato. E non vorrei che il "sussulto" e questo cavalletto siano in qualche maniera collegati ad un cattivo assemblaggio del motorino.
    Questa risposta è utile ?