Domande e risposte

KTM 790 Duke - 4 domande, 18 risposte Vedi tutte
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13 marzo 2021 - KTM 790 Duke
mario_44 mario_44
Voi che ce l'avete , ha problemi di sospensioni ? e quanto gravi? Ho trovato gente che mette cartucce e cambia i mono ...
Mi piace , dovrebbe essere divertente sui colli toscani dove la porterei . Sono indeciso tra questa e Street triple 765 . Cosa mi consigliate ?
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  • Andrea 123456 Andrea 123456
    22 marzo 2021 - Ho avuto il 790duke moto stupenda, con le sospensioni non ho avuto nessun problema, le ho solo regolate in base al mio peso.
    È migliore rispetto la speedtriple! Il bicilindrico della 790 è grintoso e sale bene di giri, non pensavo avesse così tanto allungo oltre che reattivo ai medi/bassi
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  • Angelo_V60 Angelo_V60
    22 marzo 2021 - Ciao Mario, io ho risolto i problemi alle sospensioni rivolgendomi ad un ottimo sospensionista il quale ha sistemato le forche originali e da qui il mono, per quanto scarso, ha iniziato a funzionare a dovere. Attualmente a 18k km sto pensando a riportarla per la manutenzione e una eventuale sostituzione del mono con uno più performante. Intanto prendila, poi inizi a conoscerla e quindi decidi cosa vuoi. Per quanto riguarda la scelta della moto... nulla di più personale. Prendi quella che ti piace di più. Ad majora.
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  • rsv1075 rsv1075
    22 marzo 2021 - Sono 2 ottime moto, dirette concorrenti sul mercato. Dipende molto anche dal tuo stile di guida. La K non ha problemi seri, offre sospensioni base discretamente tarate perfettamente in grado di assecondare il 90 % delle richieste. Nel confronto esteticamente sono molto diverse. Motore più pronto sotto la K, più disponibile all'allungo la T.
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  • cezzar cezzar
    22 marzo 2021 - Ho avuto prima della ktm una Ducati Streetfighter 1098 (moto di 160 kg e 155 cv) ma ho trovato la 790 per certi versi, ancora più divertente; per quanto riguarda le sospensioni, una volta settate secondo le proprie preferenze, non danno particolari problemi (a parte forse un avantreno che risulta un po' "leggero" alle alte velocità). Tra le 2 scegli senza problemi quella che ti piace di più tenendo presente le sostanziali differenze di erogazione tra un due ed un tre cilindri.
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  • bandikotico1965 bandikotico1965
    22 marzo 2021 - belle e divertenti entrambe
    non c e bisogno di cambiare niente
    dipende solo dalla scelta 2 o 3 cilindri
    se 2 occhio alla nuva tuono 660
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  • satoru_1 satoru_1
    23 marzo 2021 - Io non ho percepito problemi di sospensioni, pero' sono un incapace ed a Franciacorta gir(av)o come la nonna di quello davanti a me (ma molto meglio che col vecchio CBR600F2 con sospensioni wilbers).
    Una cosa che tornando indietro cambierei e' probabilmente l'ammortizzatore di sterzo: verosimilmente non sarei rimasto in piedi lo stesso pero' la sensazione che se non avesse sbacchettato sarebbe finita diversamente mi rimane.
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  • DavideFacendi DavideFacendi
    23 marzo 2021 - Ciao; io posso dirti questo: sicuramente moto molto agile e con gran spinta (anche perchè è davvero leggerissima), però anteriore veramente troppo troppo leggero, e non è un problema di sospensioni. A ritmi sostenuti può far comodo avere avantreno non troppo massiccio, ma nel 790 è talmente leggero che balla da tutte le parti. Io personalmente l'ho cambiata dopo 1 anno. Nulla da dire sul divertimento, ripeto, ma personalmente preferisco avere un davanti con più controllo.
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