Buongiorno!
Ti rispondo volentieri perché l’ho avuta anch’io, del 2017 e poi il modello successivo del 2022.
La 2017 l’ho venduta con quasi 100 mila km e la moto è sempre andata benissimo!
Mai un problema.
Io però ho sempre fatto i tagliandi ogni 7500 km anziché 15 mila, ho effettuato il controllo gioco valvole ogni 30 mila ed ho cambiato il trittico ogni 30 mila. La moto se tenuta bene è un gioiello.
Unico problema rilevabile è il calore sotto sella soprattutto nei periodi caldi, pur con sella termo isolata.
Molti lamentano su queste moto vari problemi.
Il più famoso è lo sbacchettamento del manubrio a certe andature, alta velocità o tra i 70 e 90 km/h, ma io non l’ho mai sperimentato. Per non avere questo problema va fatta in maniera corretta l’ equilibratura.
Per il resto, se la moto è tenuta bene e se è sempre stata gestita a livello di officina in maniera corretta, ti direi che è una gran moto!
Controlla in maniera accurata questi aspetti, come è stata tenuta e chi ha fatto la manutenzione. Inoltre, con il numero di telaio a sistema KTM puoi verificare se la moto nel tempo ha subito interventi tecnici particolari, a condizione che sia stata portata in concessionarie ufficiali. Con la targa puoi verificare sempre se è stata coinvolta in qualche sinistro.
Buona strada!