lo scooter in questione è ottimo consideri che ha tre anni di garanzia e due anni di assistenza stradale in più ha la possibilità di assicurarlo con poco perché abbiamo una convenzione con una nota azienda assicuratrice.
MotoServiceMG
22 ottobre 2020, 09:17
LO SCOOTER E' UN BUON MEZZO
RESTIAMO DISPONIBILI PER TUTTE LE INFO AL 3661392941
Stefano2008200806
22 ottobre 2020, 10:37
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.