Domande e risposte

Kawasaki Z 1000 - 2 domande, 26 risposte Vedi tutte
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27 luglio 2019 - Kawasaki Z 1000
Mikymoky Mikymoky
Sono un ex proprietario di ninja 636 2006 e volevo passare a una moto cattiva ma anche comoda, potente ma anche agile che se la cavi nei passi. Il mio quesito è meglio la z900 o la z1000? Grazie in anticipo
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  • michi01 michi01
    31 luglio 2019 - sono due belle moto, naturalmente la z1000 è più cattiva delle due, dipendente dalle sensazioni sue, quando sale in sella alla moto, se vuole da noi può provarle, previa prenotazione.
    Cordiali saluti
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  • samfdo.niroshan samfdo.niroshan
    1 agosto 2019 - Ho avuto un z1000 dell 2011 è una gran bella moto.precita e cattiva
    Non ho mai avuto problemi fino a 50mila km (poi malincuore venduta)
    Unico diffetto che vedevo sono i consumi e serbatoio troppo piccolo
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  • zamboricky zamboricky
    1 agosto 2019 - Ciao, z1000 senza dubbio,precisa come una lama, molto agile vista la lunghezza della moto e il basso baricentro, motore pronto e marce corte, molto prestante,zero vuoti, io ne avevo una del 2016, va molto bene, pero' sei hai una guida sportiva e'un vero seccchiaio, ma come tutte le cose se vuoi che vada deve consumare... con un 1000 hai tanto e anche poco
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  • tbooster tbooster
    2 agosto 2019 - Io ho avuto z750 2004, ninja zx6r 2010 e ora z1000sx 2017.
    Quest' ultima è il miglior compromesso. Credo il 4 cilindri migliore in commercio, si usa poco cambio e freni. Più protettiva di una naked, comoda e buona posizione di controllo. motore esagerato. Le valige scoprirai essere una grandissima comodità. Il ninja dava soddisfazioni solo in pista, con questa riscopri il piacere della guida su strada
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  • Piazzamao Piazzamao
    31 luglio 2019 - Penso che da sempre se vuoi una moto comoda dovresti prendere in considerazione le Honda. Da sempre le più comode in assoluto. Sulla potenza andrei come ti han già detto sulla 1290 di KTM,sulla Streetfighter di Ducati ma molto corsaiola anch essa come tutte le ducati.se vuoi il compromesso sulla comodità e potenza mi andrebbe di consigliarti una naked di casa Yamaha,visto che le MV Agusta sono sempre k.o
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  • MASSIMO.DI FILIPPO MASSIMO.DI FILIPPO
    31 luglio 2019 - Buongiorno , sportiva e prestante nel misto lo è la z1000 anche stabile sul veloce ma scordati il confort , se vuoi una zeta anche comoda devi scegliere la sx ed hai anche confort , in più puoi portarti anche qualcosa dietro grazie alle borse integrate , raramente una moto ha entrambe le caratteristiche devi trovare il giusto compromesso e scegliere dove far pendere l.ago della bilancia. Per esperienza ti dico che il manico fa molta differenza e spesso anche con una comoda turistica puoi andare avanti a sportive nel misto.Io vendetti la mia seconda z1000 proprio perché ero stufo dello scarso confort quindi sono passato a bmw gs1200 che dopo un bel po di anni mi ha stancato per il peso quindi da pochi giorni ho una triumph tiger 800 , confortevole e leggera , ti rendi conto poi che esagerare con la cilindrata non ha sempre lati positivi.
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  • Videogames70 Videogames70
    31 luglio 2019 - Ho avuto svariate moto negli anni. Le ulti4 sono state Kawasaki. Dalla zx6r sono passato alla z750 in seguito ad un incidente che non mi permette più di guidare supersportive. Della serie z ho avuto la z750 la z800 e la Z1000SX. Con quest'ultimo mai avrei creduto di potermi divertire così tanto. Ottima moto sia per viaggiare ma anche per divertirsi. Va giù che è una bellezza e chiudere le gomme ci vuole poco. Motore non troppo potente per una 1000 ma del resto è una sportourer. In ogni caso se non la sai tenere basta un leggero falso piano per ritrovarti a candela di quarta. Venduta a malincuore (e ancora la rimpiango) per cambio di genere dovuto a problemi a braccia e schiena (ora ho una tiger sport). Se vuoi una moto versatile vai sicuramente su una z1000sx
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  • r.gianfranco r.gianfranco
    31 luglio 2019 - Non ho guidato mai la 900.ho giudato la 1000 modello 2005 fino al 2016 ossia quando, dopo aver raggiunto tutti i limiti possibili sulle strade di montagna, ormai mi stava stretta e sono passato ad r1. La moto all'inizio sembra pesante nei cambi di direzione ma con il giusto setting dell'avantreno e mono inizia a prendere un'altra "piega". Un esempio:sul posteriore cambia pneumatico con uno di spalla 60 ed inizierai a consumare pedane e collettori degli scarichi. Poi ti troverai che dovrai cambiarli per prenderne un paio arretrati e sollevati ma quei due cm li brucerai in un paio di uscire. Ammortizzatore di sterzo e manubrio più basso diventa obbligatorio. Fino a che ti troverai su di una moto che,dopo tutte le trasformazioni fatte, avrà la guida di una carenata ma senza tanti cavalli. Il passo successivo: passerai ad una moto stradale non sotto i 1000cc.
    Buon divertimento da ex z1000!
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  • Alessandro.Alessi1427 Alessandro.Alessi1427
    31 luglio 2019 - Senz’altro la Z1000 Sx, ho avuto modo di usarla sia in coppia per viaggi in coppia che da solo. In tutte le occasioni da il meglio di se, in solitaria ci si levano tante soddisfazioni.......... senza esagerare.
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  • natale.parisi natale.parisi
    31 luglio 2019 - Oggi sceglierei solo ktm 1290 superduke
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  • Alesixer84 Alesixer84
    31 luglio 2019 - Io sono stato felice possessore di Z1000 2010 moto fantastica con un motore spaziale rapportata abbastanza corta quindi nei passi qualcosa di spettacolare molto molto agile in quanto passo corto intendo felicissimo un gioiellino cambio da poter usare in ciabatte frizione perfetta freni potenti ciclistica ok
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  • miscubainstr miscubainstr
    31 luglio 2019 - Ciao, ti sconsiglio un maledetto pura, invece assolutamente perfetta la z1000sx.
    Moto meravigliosa, agile, potente, ma con la quale puoi anche andare piano senza problemi.
    Lamps
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  • ilvip9490 ilvip9490
    31 luglio 2019 - Ne ho avute due, niente male come moto ma molto meglio la gsx s1000 di Suzuki, ne sto giusto vendendo una a 6700 del 2015 😁
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  • anonym_3532173 anonym_3532173
    31 luglio 2019 - da ex possessore di z1000 my2009 posso dire che era una moto potente e veloce ma aveva secondo me dei difetti abbastanza marcati
    non era molto comoda, beveva abbastanza, le parti in plastica e la verniciatura non erano il massimo della qualità.
    spero che le successive evoluzioni abbiano migliorato questi aspetti ma personalmente ora comprerei bmw
    saluti a tutti
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  • paolofellegara64 paolofellegara64
    31 luglio 2019 - Ex possessore di Z1000 2015. Gran motore, rapporti corti, vibrazioni abbastanza marcate. Forcella ottima, ammortizzatore rigido. Guida :avantreno granitico, ma molto pesante. Agile per le dimensioni. Moto corta ma stabile. Pesante. Freni ok. Mai provato il 900, ma pur con componenti di livello inferiore, mi sembra più snella e leggera. Tra le due moto cambia anche l impostazione, manubrio più basso il 1000, più alto e meno caricato il 900
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  • claudio.frattini claudio.frattini
    31 luglio 2019 - Ciao, Z 1000 sempre e comunque, la Z 900 è più recente ma la Z 1000 si avvicina di più alle moto sportive ed ha una guida spettacolare, in curva è precisa come una lama e la metti dove vuoi. Saluti
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  • Lorenzo.Baldi Lorenzo.Baldi
    31 luglio 2019 - Non ho mai provato la z900, ma ho avuto per 7 anni la z1000sx e risponde bene ai tuoi requisiti, un’altra moto che è un ottimo compromesso tra sportività e praticità è la Suzuki gsx-s1000, con o senza semicarena.
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  • pietro.tt.2016 pietro.tt.2016
    31 luglio 2019 - ciao io ho avuto uno z 1000 del 2013 non ho mai provato una z 900,per i passi in montagna se sei abituato a un 4 cilindri direi che va benissimo considera che questa moto a le marce molto corte non ha molto allungo di motore , in montagna e molto agile,a buoni freni,la sella originale pero e molto scomoda io l avevo sostituita.
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  • Angelo_D'Eramo Angelo_D'Eramo
    5 agosto 2019 - avendo avuto solo la Z1000 posso dirti che mi ci sono trovato benissimo fin da subito, potente agile e maneggevole, le mie uscite prevedevano sempre percorsi di montagna con tante curve , la moto era sempre pronta e rispondeva bene sia ai bassi che agli alti regimi... spero di esserti stato utile... buona strada
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