Io ho la seconda versione 2010 con cui ho fatto 40.000 km.
é una moto veramente versatile e divertente.
Qualità prezzo molto buona.
Essendo versatile in tutto non eccelle in niente, ma è un fattore molto personale e dipende dall'utilizzo che ne intendi fare.
Il meglio di se lo da in montagna nel misto e tra le curve è una goduria e i suoi cavalli sono più che sufficienti per levarsi delle soddisfazioni anche nei confronti di moto di cilindrate superiori.
In autostrada, a pieno carico, si comporta molto bene e puoi fare lunghi viaggi anche in due anche se non ha il confort di una gran turismo o di una grossa enduro.
Essendo una moto che deriva da un modello stradale, er6n, non è adatta al fuoristrada, per sospensioni e geometrie del telaio e diametro ruote; dell'enduro ha solo la posizion di guida a busto eretto ma anche le pedane sono troppo arretrate per un buon controllo su terreni sconnessi.
I rapporti risultano corti e per un uso autostradale, infatti ho sostituito la corona con 3 denti in meno, la seconda versione risulta più corposa ai bassi medi regimi rispetto alle ultime, che girano più in alto grazie all'adozione di un nuovo albero a camme più stradale.
I consumi sono veramente ridotti.
La moto perfetta non esiste deve piacere, ti consiglio di provarla.
Se cerchi un usato la mia è in vendita.
Ciao