Sono di Bergamo, ho acquistato la TR TERRA 650 ABS a dicembre 2012 e l'ho venduta a febbraio 2015 per l'acquisto della Tiger 800 xrx. Nei 2 anni che l'ho avuta non ho mai avuto problemi a fare i tagliandi dal concessionario che me l'ha venduta (Dall'Ara Ezio per eventuali contatti informativi) ma penso che i problemi possano essere nati dal 2014 in poi visto che è fuori produzione dal gennaio 2014 (presentata Eicma 2012 e prodotta solo nell'anno 2013). Non è solo uscita di produzione, c'è stato anche il cambio di proprietà da BMW a KTM e questo può complicare le cose. Personalmente devo dire che non mi sono trovato male, ho fatto 16.000,00 Km i 2 anni con molti passi e laghi ed è stato divertente al punto che avendo nuovamente preso passione alla moto ne ho presa una un po' più grossa per fare viaggi anche più lunghi (più che altro autostrada con maggior sicurezza). L'unico difetto è che si spegne ai bassi giri in curva (penso al massimo una decina di volte in un anno come media)ma ultimamente usando meglio la frizione sono riuscito ad ovviare tale aspetto (avevo preso anche le marmitte della GPR fatte appositamente per TR 650 ma è stato peggio ed ho rimesso quasi subito le originali). Il viaggio più lungo è stato di 550 Km in 12 ore con molti passi e mi sono proprio divertito senza stancarmi molto.
L'ho presa perché mi era piaciuta e mi è spiaciuto venderla, certo che l'acquisto oggi può essere un dilemma perché il cambio di società è il fatto più negativo. Devo anche dire che l'avevo pagata euro 7.000,00 nuova ed ho preso euro 4.065,00 per cui vendendola per l'acquisto di una nuova moto ci può essere sempre una buona valutazione (la mia è già stata venduta ed andata in Germania perché mi ha detto il concessionario che l'ha ritirata che l'usato bello va molto bene).
Vittorino