Come va la sospensione posteriore della Honda NC750S su buche e dossi rispetto a Integra?

1 Domande   3 Risposte
Honda NC750S
Com'è la sospensione posteriore? Su buche e dossi? Qualcuno la ha paragonata all'Integra?
3 risposte
6 giugno 2018, 00:32
fabisapi
3 risposte
  • Premetto che, il modello che avevo io, era un 2015, ed aveva la regolazione a doppia ghiera (la 2017 che ho adesso, ha la regolazione a scalini molto più pratica) che, vista la posizione poco agevole dell ammortizzatore, era tutt’altro che facile da regolare. A parte questo “difetto”, faceva cmq il suo lavoro, tenendo conto che, la moto, è una naked x uso “normale”!! Non ho mai provato una Integra ma penso che adottino la stessa meccanica.
    Gnkfnl
    7 giugno 2018, 09:05
  • La moto è strepitosa affidabile veramente un gioiello il modello che ho messo io in vendita è nuovissimo se sei interessato all' acquisto contattatami la puoi provare senza impegno.
    Carber81
    7 giugno 2018, 10:00
  • Non posso fare un confronto con l'Integra perchè l'ho solo provata e molto tempo fa. Considerato che gli oltre 40.000 km percorsi sono stati percorsi a pieno carico (valige laterali e passeggero) ho sempre tenuto la regolazione al massimo al fine di evitare la rottura dell'ammortizzatore avvenuta nella versione precedente con cui ho percorso oltre 60.000 km. Tuttavia la sospensione fa il suo lavoro ed il confort è in parte limitato solo senza carico. La moto comunque è molto affidagibile ed economica.
    Paolo.Deandreis
    7 giugno 2018, 20:49
Pubblicità

Non trovi la risposta?

Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.

Pubblicità
Pubblicità