Io ho avuto la Limited Edition DCT con cui ho fatto in tre anni circa 40.000 km. Le sospensioni le ho sempre ritenute appena sufficienti per la tipologia di moto. Molti le hanno sostituite con prodotti aftermarket. Soprattutto il mono, su fondi sconnessi e sulle buche cittadine, restituiva risposte troppo secche (in più circostanze si sono rotte le viti ad aggancio rapido del bauletto trax posteriore). In due a pieno carico sui percorsi guidati se si forzava un po' il ritmo si innescava una tendenza a "cangureggiare". Nulla di ingestibile da controllare ma abbastanza fastidiosa. Nessun problema invece sulle strade a scorrimento veloce dove la moto era praticamente su un binario. La regolazione del mono (se usata!!) a molti, me compreso, si è indurita/bloccata e, in garanzia, veniva sostituito l'intero mono. Nel complesso dipende molto dal tipo di utilizzo, dal discorso economico e, soprattutto, dalla sensibilità personale. Certamente se hai provato sospensioni semiattive o di migliore qualità potresti sentire la necessità di un upgrade.