Ciao, l'unica cosa è che tu vada a provarla. Se hai una sportiva "piena in basso", con la Crossrunner potresti rimpiangerla. Non fidarti di chi scrive del VTEC che riempie l'erogazione in basso, sono cavolate.
Ho avuto la Crossrunner 2011-14 e il motore, sebbene abbia un bel rombo (per me che non mi piacciono i rumori da bicilindrico), è la parte che mi è piaciuta di meno. Fino a 6000 giri è un po' pigro, poi fino a 6500 quasi affoga con un buco di erogazione chiaramente avvertibile e tanto pronunciato quanto è aperta la manetta, poi entra il VTEC con uno scatto fastidioso, e impazza velocemente fino al regime massimo.
Non è un motore fluido, in regime VTEC è nervoso e difficilmente controllabile, accelerate a gas parzializzato oltre i 6500 giri sono difficilmente gestibili, perché il motore vuole sfuggirti dalle mani.
Per il resto, avendo guidato la mia con un passeggero, posso dire che la sospensione dietro è un po' floscia per due, la sella originale scivolosissima, e il motore (guarda caso) insufficiente.
Inoltre i radiatori laterali, che nella nuova sono anteriori, sono suscettibili a ogni "tocco" laterale, e infatti a me è capitato che uno si storcesse e facesse male il suo lavoro, e l'ho dovuto fare raddrizzare.
P.s. Ho provato anche la versione 2015 e lo scatto del VTEC si sente di meno, ma se acceleri in pieno si avverte comunque chiaramente. Costa troppo per quel che offre e gli accessori non sono da meno. Il blocco motore è vecchio, non è dotato di doppia farfalla o ride by wire, per aiutare l'implementazione del Traction Control (che infatti si è beccato delle critiche per essere troppo invadente). Però è bella.