Se la guidi da "IGNORANTE" Michelin Power Supersport Evo, sono molto più a punta rispetto a tutte le altre,quando gli altri cominciano a frenare , tu hai ancora il "gas in mano".Gli passavo tutti così! Ti permettono di fare la curva " ad angolo retto" ovviamente non e fisicamente possibile , ma è la sensazione che hai è proprio questa,se battezzi male una curva ,niente panico,la butti giù e la fai. Pura adrenalina....per 3500/4000 Km.(Pressioni ant. 1.90 post.2.0). Difetti ? Patiscono gli sbalzi di temperatura,non adatte per la pista soprattutto veloci ,in uscita ha una velocità inferiore.Le sfrutti per il 60% poi con l'usura viaggi con il freno a mano tirato. Se invece la guida e più lineare, con il Cervello in modalità "Sicurezza", Brigeston S 21, più rotonde e simili alle altre , usura costante per l'80% ,molto affidabili.(pressione ant 2.10 post. 2.30) Per concludere io spenderei 270 € per un treno di Power super sport evo,per puro divertimento, se hai il cbr 1000 di sicuro non vai a passeggio.