Cupolino e parafango basso su Ducati Scrambler 800 Desert Sled: è possibile?

16 Domande   149 Risposte
Ducati Scrambler 800
riguardo al modello desert sled c'e la possibilità ( non prevista tra gli accessori ufficiali ducati e altri aftermarket ) di montare un cupolino e portare il pafango anteriore da alto a livello ruota ?
senza pretendere di guidarla in pantaloncini corti , quanto scaldano i collettori a dx ?
grazie
giorgio
9 risposte
11 giugno 2020, 08:02
bonny.g
9 risposte
  • Ciao montare il cupolino sicuramente sì, per gli altri accessori devi guardare catalogo Ducati, Io ce l'ho a volte mi capita di andare via anche in città, in jeans, non ho mai sofferto più di tanto, normale, non è una moto elettrica...scalda come le altre moto né più né meno, ci sono tantissime Ducati in giro, non vedo nessuno che va in giro con una tuta d'amianto!
    stai tranquillo vedrai che non avrai nessun problema, e non molto facile da guidare, e se vuoi fare un po' di sterrati li fai senza timore,
    buona giornata
    DSpallas
    12 giugno 2020, 07:49
  • scusa sono sempre io, ho sbagliato a scrivere, Volevo dire CHE È MOLTO facile da guidare Ho sbagliato a scrivere.... scusami
    DSpallas
    12 giugno 2020, 07:50
  • Esistono vari modelli di cupolini in plexiglas di facile montaggio.
    Parafango basso: non ho certezza ma penso si possa.
    Io la guido anche con i pantaloncini corti, ma è ovvio che in agosto fermi ad un semaforo scalda ma se uno ha paura di queste cose va in automobile :-)
    BABE59
    12 giugno 2020, 08:02
  • Riguardo agli accessori non saprei, se scalda si d estate soprattutto
    Ciao
    maldinimax
    12 giugno 2020, 08:05
  • Ciao.

    Questione calore: scalda. Ma come là tutte le moto euro 3 e soprattutto euro 4. Con i jeans ci vai tranquillamente. Con i pantaloncini no (ma non si dovrebbe nemmeno andare in moto in pantaloncini, ma questa è una mia idea...).

    Cupolini. Si. Puoi metterlo. C’è ne dono diversi aftermarket. Ci dovrebbe andare anche quello optional della Icon. Occhio: chiedi prima allo store (se la moto è in garanzia). Alcuni store fanno decadere la garanzia per qualsiasi componente non originale.

    Parafango. Ecco, questo non lo so. Ma a occhio direi che non ci dovrebbero essere problemi. Vale il discorso sopra per la garanzia.

    Grande moto!!!!!!!!

    Buon divertimento.

    Marco.
    MM1974
    12 giugno 2020, 08:17
  • Problema calore è reale , scalda molto in città , in estate è troppo
    Cupolino o meglio parabrezza ce ne sono Molti e servono
    Parafango basso ... perché,? È così bella come è
    cas71
    12 giugno 2020, 08:24
  • Ciao, tutto fattibile......mala moto scalda e i pantaloncini corti non li consiglio....
    Cupolino ...si va bene ma devi cercarlo , ce ne sono molti modelli

    Parafango ... credo pero' qualche problema tecnico...non so se esce cosi...bho !!!!

    Cmq mi sono divertito un anno ora l ho venduta....passato al Multi 950

    ciao
    Marvel5858
    12 giugno 2020, 11:58
  • Cupolino: sì ce ne sono diversi in commercio, più o meno protettivi e belli esteticamente (io ne ho uno della dart e ho appena ordinato un altro su Amazon fumé chiaro)

    Calore: in marcia, sinceramente non lo sento assolutamente, da fermo è decisamente più percepibile

    Spostamento parafango: presumo che sia possibile ma non ne ho mai vista una cosi
    mina11
    12 giugno 2020, 12:00
  • Ciao Giorgio, il cupolino è disponibile tra gli accessori non originali.
    Il parafango non credo si possa montare basso, forse anche questo potrebbe essere un accessorio non originale, ma non ne conosco.
    Mentre lo scarico scalda senza essere insopportabile; sicuramente montarne uno senza catalizzatore fa si che scaldi molto meno. 😉
    giuseppelomagno
    12 giugno 2020, 21:45
Pubblicità

Non trovi la risposta?

Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.

Pubblicità
Pubblicità