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Ducati Multistrada 1200 - 27 domande, 541 risposte Vedi tutte
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15 giugno 2017 - Ducati Multistrada 1200
maurizio.favaro maurizio.favaro
Buongiorno a tutti , ho mts 1200 ABS 2013 volevo sapere se qualcuno ha montato un mono ohlins. Un preparatore mi dice sara un'altra moto!! Che dite?
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  • Andiana Andiana
    19 giugno 2017 - Certo se vai in pista è tutta un'altra storia...se invece la usi per strada no. Penso potrai apprezzare la differenza tanto da pensare di avere un'altra moto!!!
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  • zambos zambos
    19 giugno 2017 - se non vai pista non c'e bisogno di spendere una cifra esorbitante per un mono onhlins! Io ho solo revisionato le sospensioni anteriori e spoteriori con kit onhlins più rigido (carico maggiore) perché soprattutto d avanti affonda molto in frenata! E la molla posteriore invece si scarica troppo presto perché è tarata per un carico di circa 80 kg costante
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  • boris28 boris28
    19 giugno 2017 - Deduco che ora tu abbia Sachs , cambiando marca la moto sarà sicuramente diversa ,premesso che dipende da come la usi e cosa vuoi dalla tua moto.il passaggio proposto dal tuo meccanico è sicuramente una miglioria.
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  • anonym_4067786 anonym_4067786
    19 giugno 2017 - Ciao. Ho avuto una MTS 1200s da 2010 a 2016. Con Ohlins di serie. 2011 su consiglio meccanico ho montato kit molle Andreani per Ohlins. A quel punto si che è cambiato tutto. Assetto neutro, no trasferimento di carico e ottimo sostegno forcella in frenata. Ma io la usavo molto in pista. Passare dalle Sachs a Ohlins con molle originali non credo che dia differenze avvertibili. Ai tempi le Ohlins sulla S vennero scelte perché meglio si adatta amo al settaggio elettronico. Puro gadget dato che alla fine io avevo trovato il Mio settaggio, che puoi fare benissimo manualmente, che variano solo per andare in due. Se non sei un pilota appassionato di microregolazioni la MTS ABS è la scelta più intelligente e puoi "tirare' senza problemi. Quando vai in due dai un giro al precario posteriore e via.
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  • desmocancello desmocancello
    19 giugno 2017 - io sono dell'idea che migliori sono le sospensioni, migliore è la guida e di conseguenza anche la sicurezza. Però attento: cambiare il mono ti obbligherà a modificare anche l'anteriore (kit molle pompanti, scorrevolezza etc) con un ulteriore aumento dei costi. Ma la guida sarà un bel pò differente!
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  • overwill overwill
    19 giugno 2017 - Ciao.
    Del 2013? allora d'avanti monti Sachs che vanno molto bene.
    Pertanto al posteriore monti un Bel Ohlins e vedi che ne gioverai come la miglior spesa nel tempo. ca. 600€ spesi bene.
    Saluti
    G.
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  • ricpiccioli ricpiccioli
    19 giugno 2017 - Montata sul modello 2011 e sul 2015, comprese forche ohlins; in realtà, anche mettendola alla frusta, non ho notato differenza significativa. Oggi non la monterei.
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  • Lorenzo.de Sangro Lorenzo.de Sangro
    19 giugno 2017 - Io ho montato un MUPO e ti confermo che la moto è veramente un'altra moto.
    Nella discesa in piega il posteriore accompagna veramente bene l'anteriore e l'equilibrio è veramente ottimo. Eliminando quell'effetto di apertura verso l'esterno della curva che il Multi 2013 ha.
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  • ezios58_fastwebmail.it ezios58_fastwebmail.it
    19 giugno 2017 - LA MIA MULTI E' UNA 1200S
    DI CONSEGUENZA IL MONO O. è
    DI SERIE (AL TOP)
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  • davidega davidega
    19 giugno 2017 - La mia e' una 1200S Touring del 11/2010 tutta Ohlins in più e' preparata da Andreani. È una bomba e divora qualsiasi tipo di situazione stradale. La vendo se sei interessato cerca su moto.it nella sezione usato con i filtri su Carvia in provincia di Ravenna
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  • luke.r1 luke.r1
    19 giugno 2017 - premetto io ho una mts PP 2016 quindi ho ohlins davanti e dietro.. secondo il mio parere montare un tx36 al posteriore e lasciare le anteriori originali non ha molto senso visto la natura della moto. sulla mia devo cmq dire che provando una s con le esa... ho sentito un abisso di differenza. ovviamente la Pikes Peak con le ohlins è davvero molto più rigida sopratutto puoi notare le differenze ogni volta che aggiungi o togli precarico o aggiungi o togli click all'idraulica..
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  • sirristefano sirristefano
    21 giugno 2017 - Io ho fatto circa 40.000 Km con un base 2010, ma ho cambiato sia mono posteriore (Ohlins TTX 36) che cartucce anteriori (Andreani).
    E non c'è più stata storia.
    Anche rispetto al modello S con la prima serie delle elettroniche Ohlins
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  • Giacomo.Bertolazzi Giacomo.Bertolazzi
    26 giugno 2017 - tutta la vita le olins, l'ho capito dopo un anno di muti esse attive.... da quando ho preso la multi P.P.il disco è cambiato
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  • augusto5598 augusto5598
    27 giugno 2017 - Cambia la vita, non si discute. La mia Multi 2013 base, prima della modifica (Ohlins dietro, Andreani le cartucce), era un'arma letale. Letale per il pilota! Troppo motore, per quella ciclistica.
    Adesso è una lama. Senza perdere comfort.
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