Ciao, ti rispondo in qualità di possessore MTS 1200, ma anche di meccanico generico di moto e auto, dunque in italia abbiamo la pessima abitudine di denigrare e disprezzare il nostro prodotto, (questo lo dicono anche all'estero degli Italiani) all'estero Ducati e Alfaromeo e la Fiat stessa sono molto apprezzati, ad esempio, ma in italia se una moto o una partita ha un problema subito lo mettiamo nei giornali, e la casa produttrice automaticamente, è denigrata. La mia Multi ha 40mila km e va che vola, in officina mi capitano moto di ogni narca e non puoi immaginare quanti problemi in Yamaha con bobbone che si bruciano o sensori di giri, o peggio nuova supertenerè con i cuscinetti di sterzo bloccati dalla ruggine (grasso zero), per non parlare di BMW, con i sensori di Hall, TPS, Pompe carburante, e impianti elettrici con fili che si spezzano, quindi lascia perdere i forum, prendi la moto che ti piace e incrocia le dita che non abbia problemi, le sospensioni della nuova Multi, sono eccezzionali, vedi le recensioni degli esperti, meglio delle vecchie Hollins, poi dipende cosa uno si aspetta, da una moto turistica, io ad esempio che tendo avere una guida sportiva, non ero sodisfatto in quanto a mio poiso erano tenere, ed ho sostituito i pompanti, delle forche (By Andreani) e modificato il già ottimo Mono, ma non perche non andava bene, perche io volevo di più