Domande e risposte

Ducati Hypermotard 821 - 2 domande, 13 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
7 febbraio 2016 - Ducati Hypermotard 821
Dario.Del Torre Dario.Del Torre
ciao a tutti, sono molto intenzionato ad acquistare un hyper 821 usata recente 5-10 mila km massimo. la mia domanda è: vale la pena spendere qualcosina in più per la versione sp? le differenze si sentono tanto passando da una "base" a una"sp". io vengo da un passato di ktm 690 smc quindi non ho tutta questa sensibilità per regolazioni ecc ma ne farei un uso abbastanza variegato, incluso il girarci anche in pista dove forse l'sp mi potrebbe dare qualcosa in più. Grazie Dario
Questa domanda è interessante ?
  • Williamr75 Williamr75
    8 maggio 2016 - Ciao! Io ho avuto sia la 821 base e sia la 821 sp! Decisamente meglio la sp! I soldi che aggiungi sono per sospensioni che ti permettono una guida migliore e più precisa! Se vuoi derapate la sp ti permette di disattivare l abs solo sulla ruota posteriore e di mantenerlo sull anteriore se vuoi che in staccata non si blocchi la ruota anteriore! Se vuoi una sicurezza in più!
    Questa risposta è utile ?
  • mamo88 mamo88
    7 maggio 2016 - ne vale la pena se vuoi che l'estetica paghi l'occhio, altrimenti risparmia e spendili in viaggi...
    Questa risposta è utile ?
  • marcovolpino66 marcovolpino66
    7 maggio 2016 - Se ami andare in pista SP tutta la vita! E una vera moto da cordoli! Per la città però è per i trasferimenti è molto dura e ci vuole il culo e la schiena adatta!
    Questa risposta è utile ?
  • panigalina panigalina
    7 maggio 2016 - tutta la vita sp......molto più divertente nella guida sportiva.....e nn solo tra i cordoli

    Paolo
    Questa risposta è utile ?
  • morits morits
    7 maggio 2016 - Se pensi di andare in pista allora ti consiglio la Sp che è stata pensata per questo altrimenti vai di base che è eccezionale sia per le uscite anche lunghe che per la città,saluti E buona Hyper.
    Questa risposta è utile ?
  • Andrea.Da Pozzo Andrea.Da Pozzo
    7 maggio 2016 - anche io avevo il ktm 690 smc, poi ho preso l'hypermotard 821. se vuoi un consiglio tieni il ktm!
    Questa risposta è utile ?
  • Dido06 Dido06
    7 maggio 2016 - Ciao io sono passato dal SMCR al Ducati 821sp e dopo qualche piccola messa a punto ti diverti come sul SMC ma con decisamente più potenza. Tra le varie messe a punto ci sono la sostituzione di diverse parti in carbonio che danno un tono più sportivo e sono più leggeri.
    Per un cambio di moto ora, tra l'altro, vendo diverse parti in carbonio tra cui il portatarga, il cover serbatoio, il parafango posteriore e il paracalore marmitta. Se ti interessa dopo l'acquisto fammelo sapere sono tutti ducati performance.
    Questa risposta è utile ?