Domande e risposte

Bmw R 1250 GS - 5 domande, 21 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
16 novembre 2019 - Bmw R 1250 GS
Giovanni123456789101112131415 Giovanni123456789101112131415
Vorrei capire, perchè i possessori di bmw 1250 immatricolati i primi semestri dell'anno 2019, con km inferiori a 10km circa.
Qualcuno di questi Sig. si vanta di averla pagata circa 24 mila euro, e poi la vende da 18mila euro a 20 mila euro circa,
motivazione della vendita per inutilizzo ecc,ecc.
Come dicono la migliore al mondo perchè,la vendi dopo pochi mesi dall'acquisto?E pederci tutti quei soldi?
Se qualcuno mi vuole rispondere gliene sono grato.

Grazie anticipatamente
Giovanni
Questa domanda è interessante ?
  • Miglior risposta
    DANILO PESCATORE DANILO PESCATORE
    17 gennaio 2020 - Non conosco le motivazioni personali di coloro che vendono dopo pochi mesi. Per quanto mi riguarda, posso confermare di essere soddisfattissimo della moto.
    E' la III GS che acquisto; le prima, GS 1150, gran moto, un mulo indistruttibile o quasi (me l'hanno distrutta in un tamponamento).
    La seconda una GS 1200 ADV, moto fantastica per viaggiare, comodissima per pilota e passeggero, motore potente ed elastico.
    L'ultima, GS 1250 HP, incredibile! Motore con tiro ai bassi mostruoso, allungo da sportiva, comoda e affidabile.
    Certamente non la venderò tra qualche mese ma, se dovesse capitare, la prossima moto sarà sicuramente una GS.
    Questa risposta è utile ?
  • Cesare  G.V. Cesare G.V.
    17 gennaio 2020 - Ne vendono talmente tante che la casistica è varia. Qualcuno lo fa per moda, qualcuno lo fa perchè se lo può permettere, qualcuno non si trova bene, qualcuno perchè è un pò pirla.... Io comunque la trovo una moto fantastica; on road, off road, viaggi lunghi, tour domenicali e persino andare al lavoro. Ci saranno pure motivi validi se è la moto più venduta.
    Questa risposta è utile ?
  • Stefano.Bonafini Stefano.Bonafini
    17 gennaio 2020 - BUONGIORNO IO LA VENDO PERCHè OGNI ANNO CAMBIO MOTO L'ANNO SCORSO AVEVO UN MULTISTRADA 1260 PREMETTO CHE HO SEMPRE ODIATO I GS. QUESTA MOTO E SPETTACOLARE CI FAI DI TUTTO PUOI ANDARE FORTE E MOLTO DI PIù CHE IL MULTISTRADA E PUOI ANDARE IN CITTà FARE UN VIAGGIO ECC QUEST'ANNO PROVO L'XR. SONO SICURO CHE TORNERò SUL GS
    Questa risposta è utile ?
  • elica1959 elica1959
    17 gennaio 2020 - caro Giovanni, semplicemente perché molti pseudo motociclisti , attratti dall’etica e dal fatto di comprare il top di gamma sul mercato, cadono inevitabilmente nell’errore . Infatti , una volta acquistata e dopo pochi chilometri fatti su strada, si spaventano, specialmente per il peso della GS. Conseguenza: la mettono in vendita.
    Questa risposta è utile ?
  • giovannidagnone giovannidagnone
    17 gennaio 2020 - Buongiorno, rispondo molto volentieri alla tua domanda, per me questa è la terza adv che compro, e continuerei a comprarne, perché moto eccezionale, ed è vero che la utilizzo solo per lunghi viaggi, su insistenza di mia moglie, ed non essendo più io un ragazzo, ho deciso di prendere una k grand’america, spero di non pentirmi, non posso permettermi due moto. Questa per me è l’unica ragione, infatti la moto è già dal Conc. Per la permuta.
    A disposizione Giovanni
    Questa risposta è utile ?
  • maurizio.riggio maurizio.riggio
    17 gennaio 2020 - io la cambio quasi ogni volta che esce il modello nuovo, chi la vende dopo 10 km non so e non capisco neanch' io.....ma posso garantire che e un motociclo fantastico io ho 60anni e purtroppo da quando e nata la prima gs 800 da quell'anno in poi le ho avute tutte,,,ma proprio tutte, chiaramente non posso fare un confronto con le antagoniste, ma qualcuna l'ho provata e non mi hanno mai convinto e quindi ho sempre preso gs.
    penso di essere stato uno dei primi a milano ad avere il 1250 nov.2018 prima avevo il rally la differenza tra questa e il rally non e eccessiva, il rally forse piu nervosa e cattiva, questa ha qualche cavallo in piu ma piu domestica, con variatore di fase adesso e progressiva ai regimi bassi ma senza scalpitare come la rally anche se e piu piacevole, il prezzo che l'ho pagata e di 24600 full... dobbiamo ricordare che pur essendo una gs moto piu venduta non sono azioni che salgono e scendono, scende e basta magari il valore resta piu alto delle giapponesi ma se prendi un'auto esci dal concessionario e non ti garba piu perdi il 22% piu un 15% ....quindi anche lei e destinata a perdere quindi chi l'acquista e la venduta subito e naturale che perde dei quattrini.
    Questa risposta è utile ?
  • Nicola.Morigi Nicola.Morigi
    17 gennaio 2020 - Salve Giovanni, mia modestissima opinione è che essendo un mezzo un po' "di moda" alcuni la comprino come status symbol per poi accorgersi che non è un mezzo facilissimo: in manovra è pesante e piuttosto alta da terra. Per cui se ne disfano in fretta e a parer mio è un buon modo per acquistare un usato veramente seminuovo. Da parte mia l'ho acquistata per viaggiare e godermela, la mia non l'avrai mai!!! :-D :-D Lamps!
    Questa risposta è utile ?
  • paschauch paschauch
    25 febbraio 2020 - Ciao
    Sono uno di quelli che ha venduto la gs 1250 dopo 3200 km
    Le ho avute tutte ma la b.w ora sta esagerando sta copiando le giapponesi ne esce una ogni anno,la qualita poi non è più come una volta e sicuramente il valore nel tempo non sara certo piu quello della 1150 per esempio
    Cmq al momento lascio bmw e passo africa twin che non ha certo da invidiare nulla a bmw gs ...anzi
    Salute a tutti
    Questa risposta è utile ?